![]() |
|
| |||
| |||
| Avast è incredibile .. in particolare se si considera la sua libera (anche la versione gratuita è comunque xD) |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Ritengo solo di essere picchiato da pagare per il NOD32. E solo da un po 'piccola anche allora. FTW Avast!
|
| |||
| |||
| Ma non mi mantiene il blocco del mio server SMTP!
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Avete un server SMTP a casa sulla LAN?
__________________ serverguy |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| AVG8 FTW, sono convertiti ...
| |||
| |||
| Eh, è appena convertito a Avast!
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| No, sono stati per il Avast ultimi anni. |
|
| |||
| |||
| Torna sul tema ![]() Avast! FTW! - Per ottenere che fosse lì ... |
|
| |||
| |||
| No, semplicemente mi chiude fuori del mio ISP server SMTP e non riesco a inviare alcuna mail finché non chiuderlo. Sarà perfettamente ok, poi un giorno non presente. Ho provato diverse volte su diversi PC e sempre lo stesso. Penso che si tratta solo di qualche oscuro bug.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Ho disinstallato Norton 360 e hanno installato avast. i terrà il monitoraggio della situazione e chiudere diwn tenervi informati ... grazie per tutto l'aiuto |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Un lungo Bip ..... | Shorty1973 | Hardware Generale Chat | 2 | 21 dic 2008 04:20 |
| Immagine cartella richiede molto tempo per aprire | flamefrenzy56 | General Software Chat | 2 | 5 nov 2008 14:23 |
| Arresto tooo prende molto tempo | fantastvik | General Software Chat | 5 | 11 Set 2008 15:07 |
| Perché il mio computer ha un po 'di tempo per iniziare? | pchopra65 | General Software Chat | 4 | 1 Ago 2007 11:21 |
| How Long Do You Play? | quinda | PC e Console Gaming | 1 | 21 Ott 2006 18:40 |
| Thread Tools | |
| |