minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Tema XP e Suoni Ripristinare predefinito

Reply

Thread Tools
Old 4. Maggio 2009, 09:07
Membro Gruppo

Default Tema XP e Suoni Ripristinare predefinito

ciao ragazzi

Ho sempre impostato la mia finestre a tema classico e selezionare i suoni non sempre hanno. anche per regolare i migliori risultati, piuttosto che l'aspetto migliore

ora ogni volta che i valori predefiniti per riavviare il blu xp tema con i suoni.

è utilizzato per effettuare questa operazione ogni volta in un po 'e ho appena messo giù per le finestre di essere meno che perfetto. ma ora è ogni volta che ho riavviato.

ci sono molte discussioni su questa linea, ma non si può contribuire a risolvere il problema

chiunque può aiutare? i can't stand le finestre suoni

Sto utilizzando XP Home con il modo in cui

grazie
Old 4. Maggio 2009, 09:14
Gruppo Donatori

Hai recentemente installato alcun programma o driver che potrebbe aver inciso il Registro di sistema?
Old 4. Maggio 2009, 09:16
Membro Gruppo

no, stessi programmi, come sempre

questo è sempre accaduto, proprio ora che succede ogni riavvio
Old 4. Maggio 2009, 09:21
Gruppo Donatori

Hmm, io ancora penso che sia probabile un registro questione.

Scaricare e installare Piriform CCleaner

Quindi, selezionare la scheda Registro, quindi fare clic su Scan per le questioni.

Poi li Fix, è improbabile che sarà in grado di risolvere il problema, più probabilmente avremo a lavorare su ciò che è questo ed eliminare / aggiungere / modificare manualmente ..

Ma la cosa migliore per eliminare questa prima.

EDIT:
Inoltre, se avete installato il Service Tema?
Old 4. Maggio 2009, 09:39
Membro Gruppo

buona chiamata, ma già provato CCleaner 4d

ciò che il tema del servizio?
Old 4. Maggio 2009, 10:07
Gruppo Donatori

Vai a
Start> Esegui> "msconfig"

Fare clic sulla scheda Servizi, e di cercare uno chiamato "Tema (s)" (Non sono sicuro se theres uno s o meno) se è lì, disattivarlo.

Che si deve ordinare.
Old 4. Maggio 2009, 10:28
Membro Gruppo

Ho fatto che, ora xp tema non viene visualizzato in temi che è buono, grazie

prima che ho appena provato a cancellare il xp temi, che mi permetta di eliminare 1 tema, ma vi è stata una cartella che non vi vorrei eliminare, anche se l'eliminazione di file che significa il tema non è stato xp mostrando in temi ancora tornati a xp su riavviare.

speriamo il msconfig mi avete dato da fissare sarà di continuare a lavorare i post, se non torna.

non vi è alcun modo per eliminare definitivamente il tema xp e eliminare definitivamente il xp suoni in modo che essi saranno andati per sempre e non ho mai hanno a vedere / sentire di nuovo per favore?

grazie 4d, apprezzare
Old 4. Maggio 2009, 10:33
Gruppo Donatori

Questo è ciò che effettivamente eliminando il tema dovrebbe fare il servizio, tuttavia è possibile scaricare uno dei tanti programmi che eliminare le cose altrimenti impossibili da eliminare (anche il Cestino scorciatoia)

Ma non è necessario, a meno che M $ rilasciare alcune aggiornamento tema di servizi che mette indietro (penso. NET Framework SP's può fare questo, però è abbastanza facile da eliminare il file) e penso che sarebbe ancora succedere, anche se vigore comunque soppressi.
Old 4. Maggio 2009, 10:39
Membro Gruppo

grazie amici

per quanto riguarda i suoni, posso uccidere quelli off?
Old 4. Maggio 2009, 12:18
Gruppo Donatori

È possibile scaricare Unlocker

per consentire di eliminarli.

Basta cercare il disco rigido con finestre su di esso per uno dei suoni, perché ho dimenticato dove tehy're memorizzati

Essi dovrebbero essere tutti nello stesso luogo, però, in modo da avere solo una volta alla ricerca.

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Wordpress autorizzazioni? Tentando di installare Theme Sheepdisease Web Design, Hosting & SEO 3 9 ottobre 2009 12:30
Vista e Windows 7 (RC) Tema di XP rider200 Sistemi operativi Windows 0 2 Giu 2009 19:37
Tema XP Per Vista? Haun Sistemi operativi Windows 3 6 gen 2009 07:43
Vista sul tema XP SpecV General Software Chat 19 3 Feb 2008 11:33
Halloween Tema evilfantasy Off Topic Discussione 1 18 Ott 2007 12:40
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.