![]() |
|
| |||
| |||
| ciao ragazzi Ho sempre impostato la mia finestre a tema classico e selezionare i suoni non sempre hanno. anche per regolare i migliori risultati, piuttosto che l'aspetto migliore ora ogni volta che i valori predefiniti per riavviare il blu xp tema con i suoni. è utilizzato per effettuare questa operazione ogni volta in un po 'e ho appena messo giù per le finestre di essere meno che perfetto. ma ora è ogni volta che ho riavviato. ci sono molte discussioni su questa linea, ma non si può contribuire a risolvere il problema chiunque può aiutare? i can't stand le finestre suoni ![]() Sto utilizzando XP Home con il modo in cui grazie |
|
| |||
| |||
| Hai recentemente installato alcun programma o driver che potrebbe aver inciso il Registro di sistema?
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| no, stessi programmi, come sempre questo è sempre accaduto, proprio ora che succede ogni riavvio |
|
| |||
| |||
| Hmm, io ancora penso che sia probabile un registro questione. Scaricare e installare Piriform CCleaner Quindi, selezionare la scheda Registro, quindi fare clic su Scan per le questioni. Poi li Fix, è improbabile che sarà in grado di risolvere il problema, più probabilmente avremo a lavorare su ciò che è questo ed eliminare / aggiungere / modificare manualmente .. Ma la cosa migliore per eliminare questa prima. EDIT: Inoltre, se avete installato il Service Tema?
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| buona chiamata, ma già provato CCleaner 4d ciò che il tema del servizio? |
|
| |||
| |||
| Vai a Start> Esegui> "msconfig" Fare clic sulla scheda Servizi, e di cercare uno chiamato "Tema (s)" (Non sono sicuro se theres uno s o meno) se è lì, disattivarlo. Che si deve ordinare.
|
| |||
| |||
| Ho fatto che, ora xp tema non viene visualizzato in temi che è buono, grazie prima che ho appena provato a cancellare il xp temi, che mi permetta di eliminare 1 tema, ma vi è stata una cartella che non vi vorrei eliminare, anche se l'eliminazione di file che significa il tema non è stato xp mostrando in temi ancora tornati a xp su riavviare. speriamo il msconfig mi avete dato da fissare sarà di continuare a lavorare i post, se non torna. non vi è alcun modo per eliminare definitivamente il tema xp e eliminare definitivamente il xp suoni in modo che essi saranno andati per sempre e non ho mai hanno a vedere / sentire di nuovo per favore? grazie 4d, apprezzare |
|
| |||
| |||
| Questo è ciò che effettivamente eliminando il tema dovrebbe fare il servizio, tuttavia è possibile scaricare uno dei tanti programmi che eliminare le cose altrimenti impossibili da eliminare (anche il Cestino scorciatoia) Ma non è necessario, a meno che M $ rilasciare alcune aggiornamento tema di servizi che mette indietro (penso. NET Framework SP's può fare questo, però è abbastanza facile da eliminare il file) e penso che sarebbe ancora succedere, anche se vigore comunque soppressi.
|
| |||
| |||
| grazie amici per quanto riguarda i suoni, posso uccidere quelli off? |
|
| |||
| |||
| È possibile scaricare Unlocker per consentire di eliminarli. Basta cercare il disco rigido con finestre su di esso per uno dei suoni, perché ho dimenticato dove tehy're memorizzati ![]() Essi dovrebbero essere tutti nello stesso luogo, però, in modo da avere solo una volta alla ricerca.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Wordpress autorizzazioni? Tentando di installare Theme | Sheepdisease | Web Design, Hosting & SEO | 3 | 9 ottobre 2009 12:30 |
| Vista e Windows 7 (RC) Tema di XP | rider200 | Sistemi operativi Windows | 0 | 2 Giu 2009 19:37 |
| Tema XP Per Vista? | Haun | Sistemi operativi Windows | 3 | 6 gen 2009 07:43 |
| Vista sul tema XP | SpecV | General Software Chat | 19 | 3 Feb 2008 11:33 |
| Halloween Tema | evilfantasy | Off Topic Discussione | 1 | 18 Ott 2007 12:40 |
| Thread Tools | |
| |