minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

XP e Vista, condiviso C: Drive

Reply

Thread Tools
Old 15. Giugno 2009, 23:58
Membro Gruppo

Default XP e Vista, condiviso C: Drive

Ciao a tutti,

Questo molto bene potrebbe essere una domanda molto semplice ..

XP che ho sul mio sistema in questo momento, e voglio installare Vista Ultimate su una partizione separata.

Ora, non vi è alcun modo in cui possono condividere l'unità C: tra questi, come non mi piace l'installazione di tutti i miei programmi in XP e Vista.

grazie.
Old 16. Giugno 2009, 01:53
Gruppo Donatori

È possibile installare Vista su una partizione separata, ma ogni sistema operativo sarà totalmente autonomo e di lavoro totalmente indipendente dalle altre ......... quindi è necessario installare i driver e il software su ogni sistema operativo.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 16. Giugno 2009, 02:33
Membro Gruppo

Io sono meglio di aggiornare il mio attuale installare XP a Vista, quindi l'installazione di XP su un 40GB (o thereabouts) partizione solo per i programmi che non funziona su Vista?
Old 16. Giugno 2009, 03:08
Gruppo Donatori

Forse, ma con Windows 7 dovuti per il rilascio nel mese di ottobre, potrebbe essere meglio aspettare.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Non è possibile stampare su stampante condivisa da XP Vista gavind Reti, Modem & VoIP 1 31 Ott 2008 03:55
Microsoft Access condivisa bigyin Office Suites & Applicazioni 2 11 Ago 2008 13:36
Come faccio a creare una cartella condivisa tra il mio desktop con XP e il mio portatile con Vista? andrewanimation Sistemi operativi Windows 1 5 Giu 2008 23:01
Memoria condivisa dedicando video? GDawgtuk Computer, Cellulari e PDA 2 3 apr 2008 16:55
Shared IDE connessioni su scheda madre Pyro CPU, Schede Madri & RAM 1 16 gen 2008 21:53
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.