![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Questo molto bene potrebbe essere una domanda molto semplice .. XP che ho sul mio sistema in questo momento, e voglio installare Vista Ultimate su una partizione separata. Ora, non vi è alcun modo in cui possono condividere l'unità C: tra questi, come non mi piace l'installazione di tutti i miei programmi in XP e Vista. grazie. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È possibile installare Vista su una partizione separata, ma ogni sistema operativo sarà totalmente autonomo e di lavoro totalmente indipendente dalle altre ......... quindi è necessario installare i driver e il software su ogni sistema operativo.
| |||
| |||
| Io sono meglio di aggiornare il mio attuale installare XP a Vista, quindi l'installazione di XP su un 40GB (o thereabouts) partizione solo per i programmi che non funziona su Vista? |
|
| |||
| |||
| Forse, ma con Windows 7 dovuti per il rilascio nel mese di ottobre, potrebbe essere meglio aspettare. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Non è possibile stampare su stampante condivisa da XP Vista | gavind | Reti, Modem & VoIP | 1 | 31 Ott 2008 03:55 |
| Microsoft Access condivisa | bigyin | Office Suites & Applicazioni | 2 | 11 Ago 2008 13:36 |
| Come faccio a creare una cartella condivisa tra il mio desktop con XP e il mio portatile con Vista? | andrewanimation | Sistemi operativi Windows | 1 | 5 Giu 2008 23:01 |
| Memoria condivisa dedicando video? | GDawgtuk | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 3 apr 2008 16:55 |
| Shared IDE connessioni su scheda madre | Pyro | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 16 gen 2008 21:53 |
| Thread Tools | |
| |