minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

XP + Vista. Velocizzare il boot!

Reply

Thread Tools
Old 27 Dicembre 2008, 10:22
Membro Gruppo

Default XP + Vista. Velocizzare il boot!

In questo giorno ed età di solito ci sono più anime nel nostro processori, o almeno più di un processore logico. Quando fa il boot XP e Vista, non utilizzare tutti i core di fare il boot, né fare che utilizzano tutta la RAM installata, in modo che consente di raccontare!

MSConfig Apri e fare clic sulla scheda Avvio. Clicca su "Opzioni avanzate ..." opzione e fare alcune modifiche. La Max processori dovrebbe essere l'opzione per l'importo di anime che si sono e Max al massimo di memoria che avete installato nel vostro computer. Nota su XP queste opzioni appaiono come Maxproc MAXMEM e (credo) in modo da impostare questi al massimo e lasciare che il sistema operativo utilizzare tutti di fare il boot!

Sono in attesa di qualcuno che bolla scoppiò la mia ora e mi è partita già conoscono o questo è male perché inserire casuale * * problema, ma qui si tratta di un utile suggerimento Pensavo avrebbe parti = D
Old 27 Dicembre 2008, 14:59
Gruppo Donatori

anche l'eliminazione del sistema FONTS velocità fino bootup tempo (non tutti i font lasciare almeno 5)

Il mio sistema: P * L * A * Z * M * A

Processor (s):
2.3GhZ AmD
Motherboard:
Asus
Memoria RAM:
1 giga ddr
Schede grafiche (s):
G-256mb vigore
Scheda Audio:
Sound Blaster 5,1
Hard Drive (s):
1-80GB 1-120GB Western Digital's
Optical Drive (s):
Pioneer DVD-RW
Case / alimentatore:
personalizzato caso & 650w PSU
Raffreddamento:
bricolage watercooling
Rete / Internet:
vergine 50MB
Monitor (s):
Acer 23 "(X233HB)
Operating System (s):
Vista Ultimate
Old 27 Dicembre 2008, 15:36
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da pete21 View Post
anche l'eliminazione del sistema FONTS velocità fino bootup tempo (non tutti i font lasciare almeno 5)
Questo è un buon consiglio, può essere applicato anche ai programmi come Gimp PS e ad accelerare l'avvio.
Old 27 Dicembre 2008, 16:37
Membro Gruppo

A destra, consente di rollio in suggerimenti per accelerare il boot!

Utilizzo di "sospensione" è una grande funzione di avviare più rapidamente, richiede più tempo di chiudere, ma non si sta usando il computer in modo che poi non fa differenza! Posso dimezzare avvio volte! (Tenere premuto Maiusc sulla XP dal menu di spegnimento, appare su Attesa)

Rimozione di elementi di avvio che sono inutili (Quicktime chi?) Può ridurre il tempo di avvio e di accesso. Cerca su siti per vedere ciò che si può uccidere, senza cattivi effetti!
Old 27 Dicembre 2008, 20:14
Gruppo Donatori

http://www.metacafe.com/watch/134844...windows_start/
Old 28 Dicembre 2008, 02:48
Membro Gruppo

Haha, fu addormentato! Ci sono un buon alcuni punti.

Di recente ho letto un post su questo forum ha detto che per le persone che possiedono Vista Enterprise e Ultimate, possono cambiare il loro disco a una "dinamica Hard Drive" Utilizzo di vari file, come le partizioni di aumentare notevolmente il tempo di boot. Si deve leggere il thread chiamato Pro / Con la dinamica di un Hard Disk! (Hardware generale credo!)
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.