![]() |
|
| |||
| |||
| In questo giorno ed età di solito ci sono più anime nel nostro processori, o almeno più di un processore logico. Quando fa il boot XP e Vista, non utilizzare tutti i core di fare il boot, né fare che utilizzano tutta la RAM installata, in modo che consente di raccontare! MSConfig Apri e fare clic sulla scheda Avvio. Clicca su "Opzioni avanzate ..." opzione e fare alcune modifiche. La Max processori dovrebbe essere l'opzione per l'importo di anime che si sono e Max al massimo di memoria che avete installato nel vostro computer. Nota su XP queste opzioni appaiono come Maxproc MAXMEM e (credo) in modo da impostare questi al massimo e lasciare che il sistema operativo utilizzare tutti di fare il boot! Sono in attesa di qualcuno che bolla scoppiò la mia ora e mi è partita già conoscono o questo è male perché inserire casuale * * problema, ma qui si tratta di un utile suggerimento Pensavo avrebbe parti = D |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| anche l'eliminazione del sistema FONTS velocità fino bootup tempo (non tutti i font lasciare almeno 5)
|
| |||
| |||
| Questo è un buon consiglio, può essere applicato anche ai programmi come Gimp PS e ad accelerare l'avvio. |
|
| |||
| |||
| A destra, consente di rollio in suggerimenti per accelerare il boot! Utilizzo di "sospensione" è una grande funzione di avviare più rapidamente, richiede più tempo di chiudere, ma non si sta usando il computer in modo che poi non fa differenza! Posso dimezzare avvio volte! (Tenere premuto Maiusc sulla XP dal menu di spegnimento, appare su Attesa) Rimozione di elementi di avvio che sono inutili (Quicktime chi?) Può ridurre il tempo di avvio e di accesso. Cerca su siti per vedere ciò che si può uccidere, senza cattivi effetti! |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Haha, fu addormentato! Ci sono un buon alcuni punti. Di recente ho letto un post su questo forum ha detto che per le persone che possiedono Vista Enterprise e Ultimate, possono cambiare il loro disco a una "dinamica Hard Drive" Utilizzo di vari file, come le partizioni di aumentare notevolmente il tempo di boot. Si deve leggere il thread chiamato Pro / Con la dinamica di un Hard Disk! (Hardware generale credo!) |