![]() |
|
| |||
| |||
| hey ho visto un paio di siti di dare la possibilità di cambiare xp tema che stai a guardare come Vista. Ho cercato di scaricare i temi da diversi siti, ma senza alcuna valida Vista in tema di download hense uno viruis (fortuna ho avuto un buon anti-viruis programma), in modo im solo chiedendo se qualcuno di voi conosce un buon sito dove trovare il tema e come installarlo. qualsiasi aiuto sarebbe gratefull. Max. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| odio di vago, ma nel recente 'posta sul desktop' post, EF postato alcuni link con alcuni grandi temi che stai cercando! interlift.com o qualcosa di simile,
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| grazie hai ragione ho dimenticato di loro. i non è stato un tema che vogliono, a quel punto, in modo che i dimenticati. Salute |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Qual è il miglior modo di fare Installare Vista 64bit Over My Vista 32bit? | Theresonly1 | Sistemi operativi Windows | 3 | 25 maggio 2009 08:58 |
| Problemi di Installazione Vista 64 Bit | Rapolyne | Sistemi operativi Windows | 6 | 4 Nov 2008 12:06 |
| Guida l'installazione di Vista bootloader | Cew27 | Sistemi operativi Windows | 7 | 23 apr 2008 01:58 |
| Io non sono il divertimento di installare Vista sul mio nuovo computer. | xarzu | Sistemi operativi Windows | 5 | 2 apr 2008 08:39 |
| Re-Installazione di Windows Vista | Agon | Sistemi operativi Windows | 17 | 16 Ago 2007 16:14 |
| Thread Tools | |
| |