minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

XP a Vista senza installare

Reply

Thread Tools
Old 7a aprile 2008, 15:09
Banned Gruppo

Default XP a Vista senza installare

hey ho visto un paio di siti di dare la possibilità di cambiare xp tema che stai a guardare come Vista. Ho cercato di scaricare i temi da diversi siti, ma senza alcuna valida Vista in tema di download hense uno viruis (fortuna ho avuto un buon anti-viruis programma), in modo im solo chiedendo se qualcuno di voi conosce un buon sito dove trovare il tema e come installarlo.

qualsiasi aiuto sarebbe gratefull.
Max.
Old 7a aprile 2008, 15:36
Gruppo Donatori

odio di vago, ma nel recente 'posta sul desktop' post, EF postato alcuni link con alcuni grandi temi che stai cercando!

interlift.com o qualcosa di simile,

Il mio sistema: Mio

Processor (s):
AMD Athlon dual core
Motherboard:
winfast 6600
Memoria RAM:
3gb
Schede grafiche (s):
MSI 8600GT
Scheda Audio:
pochi DX9 5,1
Hard Drive (s):
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Cibox 1440 x 900
Operating System (s):
Vista
Old 7a aprile 2008, 15:59
Banned Gruppo

grazie hai ragione ho dimenticato di loro. i non è stato un tema che vogliono, a quel punto, in modo che i dimenticati.

Salute
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Qual è il miglior modo di fare Installare Vista 64bit Over My Vista 32bit? Theresonly1 Sistemi operativi Windows 3 25 maggio 2009 08:58
Problemi di Installazione Vista 64 Bit Rapolyne Sistemi operativi Windows 6 4 Nov 2008 12:06
Guida l'installazione di Vista bootloader Cew27 Sistemi operativi Windows 7 23 apr 2008 01:58
Io non sono il divertimento di installare Vista sul mio nuovo computer. xarzu Sistemi operativi Windows 5 2 apr 2008 08:39
Re-Installazione di Windows Vista Agon Sistemi operativi Windows 17 16 Ago 2007 16:14
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.