minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Xp non boot

Reply

Thread Tools
Old 25 Aprile 2008, 06:36
Gruppo Donatori

Default Xp non boot

Ebbene ieri ho trovato un vecchio HDD IDE, che ho avuto una sensazione che ho ancora i dati relativi, così ho pensato di collegare fino al mio computer e ottenere qualcosa di fuori di esso che volevo (se ci fosse qualcosa), però non poteva XP trovare l'unità, così ho pensato "ok, quindi è probabilmente morto, non importa", così ho spento il computer, rimuovere il disco rigido e ha cercato l'avvio di nuovo, tuttavia, da allora, sono stato in grado di boot-up, mi sia arrivare a alla fine del boot del BIOS, e ottenere un errore dicendo che non riesce a trovare un file (non ricordo il nome del file) o si arriva a parte il caricamento di Windows, i film con il BSOD riavvia. Ho cercato di fare il boot dal CD di installazione di Windows e di riparazione senza gioia. Sono attualmente fantasma il mio disco fisso su un altro disco con Norton Ghost, e poi vado a tentare una nuova installazione (senza formattazione) per vedere se funziona.

Se qualcuno ha qualche idea su come farla funzionare, o quello che potrebbe essere sbagliato, fatemelo sapere.

Grazie

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 25 Aprile 2008, 06:55
Gruppo Donatori

Default Xp non boot

Ti è assicurarsi che entrambi i dischi non sono stati impostati come master? Potrebbe essere la causa del problema.

La speranza dei lavori reinstallare!

Old 25 Aprile 2008, 07:02
Gruppo Donatori

Default Xp non boot

l'u vecchio hard disk messo in ur pc è stato probabilmente impostato su master .. apportare modifiche nel BIOS .. andare in bios e controllare la mostra su hard disk ed è impostato per primo dispositivo di avvio

Il mio sistema: P * L * A * Z * M * A

Processor (s):
2.3GhZ AmD
Motherboard:
Asus
Memoria RAM:
1 giga ddr
Schede grafiche (s):
G-256mb vigore
Scheda Audio:
Sound Blaster 5,1
Hard Drive (s):
1-80GB 1-120GB Western Digital's
Optical Drive (s):
Pioneer DVD-RW
Case / alimentatore:
personalizzato caso & 650w PSU
Raffreddamento:
bricolage watercooling
Rete / Internet:
vergine 50MB
Monitor (s):
Acer 23 "(X233HB)
Operating System (s):
Vista Ultimate
Old 25 Aprile 2008, 07:06
Gruppo Donatori

Default Xp non boot

Mi dispiace, non era a specifici, è il vecchio disco IDE e la nuova unità SATA, in modo da non importa se si tratta di master.
Old 25 Aprile 2008, 07:10
Amministratore del Gruppo

Default Xp non boot

Citazione:
Originalmente inviato da thingie2 View Post
Ho cercato di fare il boot dal CD di installazione di Windows e di riparazione senza gioia.
Che cosa è accaduto in particolare?

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 25 Aprile 2008, 07:22
Gruppo Donatori

Default Xp non boot

Citazione:
Originalmente inviato da Dave Hybrid View Post
Che cosa è accaduto in particolare?
Beh, si carica e arriva alla schermata con le opzioni di installazione, riparazione, installazione o uscire dalla finestra. Poi premo "R" per ripristinare, quindi non c'è niente di più, si arriva al DOS a tutto schermo dicendo "digitare exit per riavviare" Penso che sia tutto ciò che accade, ma ho fatto la scorsa notte, quindi non mi ricordo esattamente.
Old 25 Aprile 2008, 07:44
Gruppo Donatori

Default Xp non boot

Questo è ciò che si dovrebbe fare! Google "console di ripristino XP" per vedere cosa fare.

http://support.microsoft.com/kb/314058

potrebbe essere necessario bootcfg, fixboot e fixmbr.

Old 25 Aprile 2008, 08:04
Gruppo Donatori

Default Xp non boot

Ho appena provato la riparazione della console di nuovo in un primo momento viene a dire:
Citazione:
Microsoft Windows (R) della console di ripristino

La Console di ripristino di sistema fornisce servizi di riparazione e la funzionalità di recupero.
Digitare exit per chiudere la Console di ripristino e riavviare il computer.

1: C: \ WINDOWS

Quale installazione di Windows volete accedere a
(Per annullare, premere INVIO)?
Così ho tipo 1, quindi premere Invio la presente viene in su;
Citazione:
Il Registro di sistema non sembra avere una chiave di ControlSet attivo.
Il registro di sistema potrebbe essere danneggiato.

Se il vostro sistema non è attualmente il corretto avvio, si può provare a farlo ripartire con la configurazione Know Last Good oppure si può provare a riparare l'installazione di Windows utilizzando il programma di installazione di riparazione e le opzioni di recupero
Così vado a provare ad avviare con l'ultima configurazione sicuramente sapere. I'll post di nuovo per farvi sapere cosa succede.
Old 25 Aprile 2008, 08:06
Gruppo Donatori

Default Xp non boot

OK, ci tenga informati.

Old 25. Aprile 2008, 08:12
Gruppo Donatori

Default Xp non boot

ok, ho cercato di fare il boot di nuovo, però non posso più in là della fine del bios, quindi sono in grado di scegliere il metodo di avvio.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Boot-Up Problema - Windows XP Home o XP Media Edition non si avvia elanorbreton Sistemi operativi Windows 3 2 ottobre 2009 15:10
Windows XP Home Edition NON BOOT? (Necessità di accesso Boot.ini) ryannathans Sistemi operativi Windows 12 11 lug 2009 07:42
"Riavvia oppure selezionare corretto avvio del dispositivo di boot o inserire mezzi di dispositivo" gramble General Software Chat 1 8 Giu 2009 23:28
Nessun dispositivo di avvio disponibili sciopero f1 riprovare boot f2 per il setup di utilità - Cant installare hbees888 Sistemi operativi Windows 1 25 maggio 2009 23:01
Dual Boot Now XP solito Boot NTLDR mancante trayde Sistemi operativi Windows 4 18 mar 2009 07:07
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.