![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ebbene ieri ho trovato un vecchio HDD IDE, che ho avuto una sensazione che ho ancora i dati relativi, così ho pensato di collegare fino al mio computer e ottenere qualcosa di fuori di esso che volevo (se ci fosse qualcosa), però non poteva XP trovare l'unità, così ho pensato "ok, quindi è probabilmente morto, non importa", così ho spento il computer, rimuovere il disco rigido e ha cercato l'avvio di nuovo, tuttavia, da allora, sono stato in grado di boot-up, mi sia arrivare a alla fine del boot del BIOS, e ottenere un errore dicendo che non riesce a trovare un file (non ricordo il nome del file) o si arriva a parte il caricamento di Windows, i film con il BSOD riavvia. Ho cercato di fare il boot dal CD di installazione di Windows e di riparazione senza gioia. Sono attualmente fantasma il mio disco fisso su un altro disco con Norton Ghost, e poi vado a tentare una nuova installazione (senza formattazione) per vedere se funziona.
| |||
| |||
| Ti è assicurarsi che entrambi i dischi non sono stati impostati come master? Potrebbe essere la causa del problema. La speranza dei lavori reinstallare!
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| l'u vecchio hard disk messo in ur pc è stato probabilmente impostato su master .. apportare modifiche nel BIOS .. andare in bios e controllare la mostra su hard disk ed è impostato per primo dispositivo di avvio
| |||
| |||
| Mi dispiace, non era a specifici, è il vecchio disco IDE e la nuova unità SATA, in modo da non importa se si tratta di master. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che cosa è accaduto in particolare?
| |||
| |||
| Beh, si carica e arriva alla schermata con le opzioni di installazione, riparazione, installazione o uscire dalla finestra. Poi premo "R" per ripristinare, quindi non c'è niente di più, si arriva al DOS a tutto schermo dicendo "digitare exit per riavviare" Penso che sia tutto ciò che accade, ma ho fatto la scorsa notte, quindi non mi ricordo esattamente. |
|
| |||
| |||
| Questo è ciò che si dovrebbe fare! Google "console di ripristino XP" per vedere cosa fare. http://support.microsoft.com/kb/314058 potrebbe essere necessario bootcfg, fixboot e fixmbr.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Ho appena provato la riparazione della console di nuovo in un primo momento viene a dire: Citazione:
Citazione:
|
|
| |||
| |||
| OK, ci tenga informati.
|
| |||
| |||
| ok, ho cercato di fare il boot di nuovo, però non posso più in là della fine del bios, quindi sono in grado di scegliere il metodo di avvio. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Boot-Up Problema - Windows XP Home o XP Media Edition non si avvia | elanorbreton | Sistemi operativi Windows | 3 | 2 ottobre 2009 15:10 |
| Windows XP Home Edition NON BOOT? (Necessità di accesso Boot.ini) | ryannathans | Sistemi operativi Windows | 12 | 11 lug 2009 07:42 |
| "Riavvia oppure selezionare corretto avvio del dispositivo di boot o inserire mezzi di dispositivo" | gramble | General Software Chat | 1 | 8 Giu 2009 23:28 |
| Nessun dispositivo di avvio disponibili sciopero f1 riprovare boot f2 per il setup di utilità - Cant installare | hbees888 | Sistemi operativi Windows | 1 | 25 maggio 2009 23:01 |
| Dual Boot Now XP solito Boot NTLDR mancante | trayde | Sistemi operativi Windows | 4 | 18 mar 2009 07:07 |
| Thread Tools | |
| |