minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

XP schermo blu della morte

Reply

Thread Tools
Old 21. Mag 2007, 04:57
Membro Gruppo

Default XP schermo blu della morte

Ho un problema sul mio PC, quando ho accedere normalmente sembra correre attraverso di essa il processo di boot ok mi registro su Windows e inizia a caricare l'avvio dei programmi, poi, dopo un minuto o due PC solo muore. Se il riavvio e utilizzare la modalità ho la schermata blu della morte e l'unica info tecniche che mi dà è la linea di STOP, ma nulla, dopo che, per chi la linea hex recita

STOP: 0x0000007B (0XF79C0528, 0xC0000034, 0x00000000, 0x00000000)

Se io uso il riavvio modalità ripristino servizi directory del PC funziona bene e mi permette di eseguire qualsiasi programma che voglio per il tempo che voglio

Just chiedevo se qualcuno potrebbe sapere che cosa sta causando il problema
Old 21. Mag 2007, 06:37
Banned Gruppo

Ciao Ron

Benvenuti a TCF

Avete dato un'occhiata a quello che Microsoft ha da dire qui.

L'informazione è anche disponibile qui e qui.

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel P4
Motherboard:
ECS 915pla2
Memoria RAM:
1gb
Schede grafiche (s):
ATI Radeon x1050
Scheda Audio:
diamante xtreme 7,1
Hard Drive (s):
160GB
Optical Drive (s):
DVD-ROM drive combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
antech/x-power585
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
wireless
Monitor (s):
109b6 Philips 19 "CRT
Operating System (s):
Windows XP
Old 21. Mag 2007, 08:06
Gruppo Donatori

Date un'occhiata al nostro articolo su questo argomento nel forum articolo.

Bsod ..... una zolla?

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 21. Mag 2007, 08:46
Banned Gruppo

Questa è la sua dichiarazione sul AnswerBank Il sito di Ron;

"Ho avuto un problema al quale l'altro giorno, quando ho avviato il mio PC e poi registrati su IE sarebbe kick off e di aprire più copie della stessa pagina web. AVG mi sono imbattuto per la cura e la gestione di tale problema, ma ora mi ha lasciato con un altro uno. Se mi avvio in qualsiasi versione di 'Safe Mode' il mio PC è stabile, ma se avviare normalmente viene eseguito attraverso i consueti processi di avvio e poi, dopo circa 5 minuti il PC si spegne solo. Qualcuno ha qualche idea di ciò che è provocando o come potrei curarla. ho eseguito Registry Mechanic, Spybot e vari altri servizi di pubblica utilità e, anche se tutti dicono di aver trovato e curato un problema ancora ottenere lo stesso risultato quando il riavvio ".

Quello che mi piacerebbe sapere qual è stato il "problema" che è stato scoperto?
Old 21. Mag 2007, 10:36
Membro Gruppo

Wolfey, il primo problema era che ogni volta mi sono collegato su finestre di IE e si dà il via a caricare più copie della stessa pagina web
Old 21. Mag 2007, 10:50
Membro Gruppo

Alex, ho dato un'occhiata alla pagina e che ho provato oggi la maggior parte delle cose su di esso con lo stesso risultato, il PC è stabile solo quando si è avviato in modalità ripristino servizi directory
Old 21. Mag 2007, 11:01
Banned Gruppo

Stop errori in un altro campionato, contro il quale potrebbe trovare Spybot etc.
Può ricordare qual è il problema che è stato è stato trovato?
Old 21. Mag 2007, 11:06
Membro Gruppo

Siamo spiacenti, non può ricordare che l'errore è stato trovato dalla utility mi sono imbattuto, ero felice solo che avrei trovato qualcosa di fisso e
Old 22. Mag 2007, 03:23
Membro Gruppo

Mi sono imbattuto msconfig e rimossi tutti gli elementi di avvio e che non microsoft serviices e riavviato. Il sistema sembra essere stabile adesso. Io sono per scoprire se qualcuno qui installato alcun nuovo software, come lo so io non. Grazie per tutto il tuo aiuto / suggerimenti
Old 22. Mag 2007, 03:35
Banned Gruppo

Per un elenco completo di ciò che è bene e ciò che non è nel tuo Start Up Ron un'occhiata a www.sysinfo.org
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.