![]() |
|
| |||
| |||
| Ho un problema sul mio PC, quando ho accedere normalmente sembra correre attraverso di essa il processo di boot ok mi registro su Windows e inizia a caricare l'avvio dei programmi, poi, dopo un minuto o due PC solo muore. Se il riavvio e utilizzare la modalità ho la schermata blu della morte e l'unica info tecniche che mi dà è la linea di STOP, ma nulla, dopo che, per chi la linea hex recita STOP: 0x0000007B (0XF79C0528, 0xC0000034, 0x00000000, 0x00000000) Se io uso il riavvio modalità ripristino servizi directory del PC funziona bene e mi permette di eseguire qualsiasi programma che voglio per il tempo che voglio Just chiedevo se qualcuno potrebbe sapere che cosa sta causando il problema |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao Ron
| ||||||||||||
| ||||||||||||
|
|
| |||
| |||
| Questa è la sua dichiarazione sul AnswerBank Il sito di Ron; "Ho avuto un problema al quale l'altro giorno, quando ho avviato il mio PC e poi registrati su IE sarebbe kick off e di aprire più copie della stessa pagina web. AVG mi sono imbattuto per la cura e la gestione di tale problema, ma ora mi ha lasciato con un altro uno. Se mi avvio in qualsiasi versione di 'Safe Mode' il mio PC è stabile, ma se avviare normalmente viene eseguito attraverso i consueti processi di avvio e poi, dopo circa 5 minuti il PC si spegne solo. Qualcuno ha qualche idea di ciò che è provocando o come potrei curarla. ho eseguito Registry Mechanic, Spybot e vari altri servizi di pubblica utilità e, anche se tutti dicono di aver trovato e curato un problema ancora ottenere lo stesso risultato quando il riavvio ". Quello che mi piacerebbe sapere qual è stato il "problema" che è stato scoperto? |
|
| |||
| |||
| Wolfey, il primo problema era che ogni volta mi sono collegato su finestre di IE e si dà il via a caricare più copie della stessa pagina web |
|
| |||
| |||
| Alex, ho dato un'occhiata alla pagina e che ho provato oggi la maggior parte delle cose su di esso con lo stesso risultato, il PC è stabile solo quando si è avviato in modalità ripristino servizi directory |
|
| |||
| |||
| Stop errori in un altro campionato, contro il quale potrebbe trovare Spybot etc. Può ricordare qual è il problema che è stato è stato trovato? |
|
| |||
| |||
| Siamo spiacenti, non può ricordare che l'errore è stato trovato dalla utility mi sono imbattuto, ero felice solo che avrei trovato qualcosa di fisso e |
|
| |||
| |||
| Mi sono imbattuto msconfig e rimossi tutti gli elementi di avvio e che non microsoft serviices e riavviato. Il sistema sembra essere stabile adesso. Io sono per scoprire se qualcuno qui installato alcun nuovo software, come lo so io non. Grazie per tutto il tuo aiuto / suggerimenti |
|
| |||
| |||
| Per un elenco completo di ciò che è bene e ciò che non è nel tuo Start Up Ron un'occhiata a www.sysinfo.org |