minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Non hai il permesso!

Reply

Thread Tools
Old 5 gennaio 2009, 15:07
Membro Gruppo

Default Non hai il permesso!

Ho comprato un nuovo computer portatile da circa un mese fa, che include Windows Vista, è abbastanza meraviglioso. Dopo di che ho anche comprato un disco esterno e ogni volta che tenta di salvare qualche cosa sul esiste da un programma che dice:

"F :/______
Non hai il permesso di risparmiare in questo luogo.
Contattare l'amministrazione per ottenere il permesso.
Vuoi salvare in _____ invece? "

Non capisco perché ho ricevuto questo messaggio, io sono l'amministratore. Qualche idea?
Old 5 gennaio 2009, 20:33
Membro Gruppo

Hmmmm ho avuto lo stesso problema, meno il 'admin di contatto ...' Ho appena riformattato il disco e che fissa il programma
Old 6 Gennaio 2009, 04:15
Gruppo Donatori

Se avete UAC attivato, Vista non piace si salvano i file nella cartella radice del disco .... fa parte di Vista di nuove funzionalità di sicurezza.

Se si crea una cartella sul disco esterno, si dovrebbe essere in grado di salvare a che, senza un problema.

Se si desidera in particolare per salvare i file alla radice, si sia dovuto spegnere UAC o modificare le autorizzazioni per l'unità esterna.

Per modificare le autorizzazioni, goto "Computer", fate clic destro l'unità esterna, selezionare Proprietà e fare clic sulla scheda Protezione .... fai clic su "Modifica" e darti i permessi, sbarrando tutte le caselle.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 6 Gennaio 2009, 11:54
Membro Gruppo

Woohoo! Grazie phil.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.