![]() |
|
| |||
| |||
| Ho comprato un nuovo computer portatile da circa un mese fa, che include Windows Vista, è abbastanza meraviglioso. Dopo di che ho anche comprato un disco esterno e ogni volta che tenta di salvare qualche cosa sul esiste da un programma che dice: "F :/______ Non hai il permesso di risparmiare in questo luogo. Contattare l'amministrazione per ottenere il permesso. Vuoi salvare in _____ invece? " Non capisco perché ho ricevuto questo messaggio, io sono l'amministratore. Qualche idea? |
|
| |||
| |||
| Hmmmm ho avuto lo stesso problema, meno il 'admin di contatto ...' Ho appena riformattato il disco e che fissa il programma |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se avete UAC attivato, Vista non piace si salvano i file nella cartella radice del disco .... fa parte di Vista di nuove funzionalità di sicurezza.
Se si crea una cartella sul disco esterno, si dovrebbe essere in grado di salvare a che, senza un problema. Se si desidera in particolare per salvare i file alla radice, si sia dovuto spegnere UAC o modificare le autorizzazioni per l'unità esterna. Per modificare le autorizzazioni, goto "Computer", fate clic destro l'unità esterna, selezionare Proprietà e fare clic sulla scheda Protezione .... fai clic su "Modifica" e darti i permessi, sbarrando tutte le caselle. Il mio sistema: Home Build
|
|
| |||
| |||
| Woohoo! Grazie phil. |