![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| ciao ragazzi, nel mese di avere un problema con il mio windows, mi dice che non è originale, è perché ho inserito un codice "Product Key" non valido se sì, come posso risolvere questo problema, come faccio a cambiare il codice "Product Key" con cui dover installare su tutte le finestre di nuovo? thanx |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Scarica una installazione di questo, Rockxp Essa vi mostrerà il vostro vecchio cd chiave per vedere se hai inserito in modo corretto e credo che anche farvi entrare in uno nuovo:)
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| programma che non aiuta, solo che mi dà il suo stesso codice "Product Key" Ho già sul sistema, e quello che ho su non è legittima. do u hanno tutte le altre idee? oh thats dal modo in cui è un ottimo programma per quando necessario e per scoprire ciò che hanno prodotto chiave u. |
|
| |||
| |||
| Avete una copia legittima di XP con un cd chiave legittimi, se così si può cambiare la chiave utilizzando il programma di cui sopra
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| non quella installata sul mio pc non è legittima o ha un cd legittimi chiave, i legittimi hanno ora un cd con una chiave legittima, ma i dont desidera eliminare tutti i driver e il file che ho sul mio computer. |
|
| |||
| |||
| Prova questo programma Collegamento
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| i è stato in grado di cambiare il codice "Product Key" con quel programma, ma quando ho riavviato ho lo stesso messaggio, è una stampa dello schermo, http://img.photobucket.com/albums/v2...notgenuine.jpg |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Andare a comprare il software contraffatto e smettere di usare i tasti.