![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, non so quante persone hanno o hanno avuto questo problema in passato, ma quando faccio clic su un link email in Firefox, si apre 57 + le finestre di Internet Explorer che in tutta la mia cascata tutto lo schermo. Si dovrebbe aprire Outlook. Se qualcuno ha una risoluzione a questo, io sarei grato. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| suona come un virus a me
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| suona come un lavoro per EVILFANTASY!
| |||
| |||
| Stavo pensando eventualmente un virus me stesso, perché non ho un software antivirus installato: | Ho installato Zone Alarm Pro però. Il che mi porta su un altro argomento correlato a questo, quello che il software antivirus si consiglia? Molte grazie |
|
| |||
| |||
| kasperski;) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avast, è gratis.
| |||
| |||
| Ho sempre trovato avast un salasso per le risorse avg è libero anche |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Potrebbe essere il Heinz virus
| |||
| |||
| haha, mi piace il tuo piccolo inoltre phil. I'm just scansione di rete e tutto il mio disco fisso esterno con Kaspersky Anti-virus. Deve essere effettuato al momento mi torna dal college di questo pomeriggio. |
|
| |||
| |||
| Tutto ciò è oggetto di rimozione malware thread. Non vi è alcuna necessità di pagare per cui molti antivirus gratuiti sono alternative altrettanto efficaci. ----------
Scarica e rinominare HijackThis (HJT)
---------- Next post aggiungi HJT log |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Errori di Internet Explorer - Windows Impossibile trovare "(NULL)" | metalface | Browser Web e FTP Clienti | 0 | 28 maggio 2009 22:02 |
| Multiple di apertura di Internet Explorer di Windows | katiecoos | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 29 mar 2009 03:49 |
| Windows XP Service Pack 3 / Internet Explorer 7 | HANSY | Browser Web e FTP Clienti | 3 | 21 mar 2009 09:24 |
| Windows Internet Explorer 8 Beta 1 | evilfantasy | Browser Web e FTP Clienti | 5 | 6 Mar 2008 13:19 |
| Come disinstallare Windows Internet Explorer | Wael s | Browser Web e FTP Clienti | 4 | 19 Mar 2007 15:08 |
| Thread Tools | |
| |