![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hi appena entrato nel forum. Sono Norton e non rileva, blocco pop-up ad alto livello è ancora annunci e pop up su tutti i diversi siti anche computer è in esecuzione più lenta rispetto al solito. Qualcuno mi può aiutare con una correzione. grazie in attesa di sentire da qualcuno. |
|
| |||
| |||
| Benvenuti a TCF. Scaricare HijackThis sul desktop. Fare doppio clic sul file appena scaricato. Clicca su "Installare"Per installare. Si installa in modo predefinito per la directory -- C: \ Program Files \ Trend Micro \ HijackThis Si prega di non modificare la posizione di installazione di default. Su installare, HijackThis dovrebbe aprire per voi. Avanti fare clic su "Eseguire una scansione del sistema e salvare un file di log " pulsante. HijackThis effettua la scansione e poi si aprirà un log in notepad. In alto a sinistra della finestra fare clic su Blocco note "File" > "Salva con nome" nome HijackThis e quindi a salvare la Desktop. Si prega di salvare il registro come un testo (. txt) O il file. Log Fare NON allegare MS-Word . DOC file, non sarà guardato! Nel tuo post, aggiungere il log come uno Allegato. * Non hai ancora nulla di fissare HijackThis. La maggior parte di ciò che si ritiene essere innocui o addirittura necessario. ** Non utilizzare il pulsante di analizzare questo. E i risultati sono pericolosi, se male interpretato. Guida per il collegamento dei log in un post |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Salve Passat, Questo è da Mike Norton Autorizzato di Assistenza rispondere al tuo post. Se si potrebbe dirmi per favore, stai utilizzando Norton Internet Security o Norton Anti Virus o Norton 360. Please let me know prodotto che si utilizza e in quale versione, in modo che possa aiutarti furthur. Grazie, Michael York Norton Autorizzato di Assistenza Symantec Corporation |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao Michele, benvenuto TCF.
| |||
| |||
| Ciao Dave, Sto supponendo che cosa significa, per me è quello di fornire informazioni sulle caratteristiche di Norton Internet Security e Norton 360? Fatemelo sapere, e sarei lieto di punto nella giusta direzione. Il mio obiettivo principale è quello di capire di più sulle specifiche del prodotto che sta usando Passat, in modo che possa aiutare meglio la questione. Grazie, Mike Norton Autorizzato Assistenza Symantec Corporation |
|
| |||
| |||
| No, non è questo che voglio dire Michael. Che cosa mi è sempre a questo computer è un aiuto forum e ci piace per proteggere i nostri membri. Quindi, se avete intenzione di dire a noi di lavorare per Norton stai andando ad avere a dimostrarlo. Non voglio essere ostile, ma vi sono troppi hoaxers, spammer e troll fuori là. Grazie. |
|
| |||
| |||
| Ciao Dave, Volevo solo per chiudere il loop su questo thread. Grazie per il tempo che mi permetta di dimostrare la mia identità non in linea. Mi rendo conto che si che mi permette di aiutare gli utenti nel tuo forum. Per chi può essere la lettura di questo thread, vorrei effettuare il check-in regolarmente per vedere se mi può aiutare gli utenti con Norton questioni relative al prodotto. Grazie ancora, Mike Michael York Norton Autorizzato di Assistenza Symantec Corporation |
|
| |||
| |||
| Che non fare nulla, ma si inviano al supporto home page. E non c'è Michael York sulla pagine di supporto. http://searchg.symantec.com/search?q...symc_en_US&x=0 |
|
| |||
| |||
| IM non è sicuro che questa è una soluzione che stai cercando, firefox, ma sembra funzionare ottimamente a stoping popup, utilizzare un firewall e FF senza problemi. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Molti problemi - Computer funziona incredibilmente lento, ci sono casuali popup tutto il tempo | footynutdyl | General Software Chat | 1 | 2 Giu 2009 19:23 |
| CiD popup | lazj | Virus, Spyware e sicurezza | 8 | 15 Ott 2008 10:31 |
| Problemi con i popup e iexplore processo in esecuzione | 1carly1 | Virus, Spyware e sicurezza | 3 | 15 Feb 2008 10:36 |
| AdWare problemi | Marcus123 | Virus, Spyware e sicurezza | 3 | 30 gen 2008 11:11 |
| Popup | shig | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 18 dic 2007 08:42 |
| Thread Tools | |
| |