minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Virus, Spyware e sicurezza

Register

AdWare problemi

Reply

Thread Tools
Old 30 Gennaio 2008, 10:27
Nuovo Membro Gruppo

Default AdWare problemi

Ciao. Basta leggere il post sulla Passat l'adware. Ho fatto ciò che gli disse di fare, che era quello di installare HijackThis. Ho allegato il log.

HijackThis .. txt
Old 30 Gennaio 2008, 10:57
Moderatore del Gruppo

Default AdWare problemi

Quali sono i problemi che si hanno?

Anche perché la maggior parte dei programmi in esecuzione da C: \ ASD \ system32

Old 30 Gennaio 2008, 11:00
Nuovo Membro Gruppo

Default AdWare problemi

Sto avendo problemi di pop-up. È il popup che si aprono in una nuova finestra.

I dont know why i programmi in esecuzione da ASD. È un male?
Old 30 Gennaio 2008, 11:11
Moderatore del Gruppo

Default AdWare problemi

Citazione:
I dont know why i programmi in esecuzione da ASD. È un male?
Io non credo che sia cattivo, ma non comune.

Andare QUI e fare Fase Due & Fase Tre.

Post SAS log quando completo e quindi eseguire la scansione una NUOVA HijackThis e post che anche l'accesso.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Hai bisogno di aiuto Rimozione di Adware ezong Virus, Spyware e sicurezza 8 15 lug 2009 13:15
Tribalfusion è presente alcun tipo di adware hopthwoks Virus, Spyware e sicurezza 2 2 Feb 2009 01:37
Adware problemi non possono fermare i popup Passat Virus, Spyware e sicurezza 8 23 gen 2008 21:42
Grave Problema Adware Psychaospath Virus, Spyware e sicurezza 22 22 gen 2008 14:53
Nid aiuto! ~ Non è possibile rimuovere questo adware / virus! jomm43point67 Virus, Spyware e sicurezza 10 16 gen 2008 08:38
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.