![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Come posso ottenere Avast per controllare automaticamente le email in entrata, in uscita e verificare l'aggiunta di una firma e-mail dicendo che è stato controllato in ogni tempo ed è sicuro ed evidente di eventuali virus? Questo è utilizzando Outlook WLM'07 o'09, preferibilmente entrambi. Grazie.
|
| |||
| |||
| Non sono sicuro che è possibile. Anche se non hanno un indirizzo email scanner incorporato in esso. Fai clic destro del Avast nella barra delle applicazioni e scegliere Protezione On-Access Control. È possibile regolare alcune impostazioni lì. |
|
| |||
| |||
| Hmm ok .. Ho avuto un violino comunque, non so forse non è possibile. So che è possibile con alcuni, ma non ho davvero voglia di cambiare. Ok non preoccuparti, grazie comunque
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Non sono sicuro se la versione è pagato o non tali opzioni. Ma è ancora la stessa protezione con la versione gratis o pagati. |