![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao! Ho notato che la maggior parte di voi supporto antivirus Avast, ma un mio amico mi ha detto che non raccoglie il virus. NOD32 è meglio? Perché installare questi programmi su tutti i PC che uso: Comodo Firewall, WinPatrol, Registry Mechanic, Ad-Aware, pulizia. Un Penso che un antivirus è necessario. Grazie! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| NOD32 è probabilmente un po 'meglio, ma non è gratis Anche se io preferisco Avira anti virus che è gratuito e disponibile per il download nella sezione download
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avast è uno i AV hanno utilizzato che rimuove tutto.
| |||
| |||
| Ho visto che la maggior parte se si sente più a suo agio con una versione a pagamento di AV allora NOD32 è il migliore. Se non avete problemi con le versioni free allora Avast è il migliore. Credo che un fattore importante è costituito dalle risorse che utilizzano. NOD32 11,5 Avast 14,5 |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Il mio sistema: hAvAAck Build 3
|
|
| |||
| |||
| Sorry ho davanti a me. Quelle non sono le dimensioni per il download l'utilizzo delle risorse. Ho stats risorse da qualche parte e vedere se riesco a trovarli. |