![]() |
|
| |||
| |||
| ciao ho fatto una scansione con AVG Free ieri sera l'unica cosa che foung stato un cambiamento in c: \ windows \ system32 \ drivers \ etc \ hosts. anche quello che è il software migliore per eseguire la scansione alla ricerca di malware, come ho una connessione Internet molto lenta solo una mezza mg alla maggior parte delle volte, quando dovrebbe essere fino a 8. grazie. |
|
| |||
| |||
| AVG segnalare un cambiamento in c: \ windows \ system32 \ drivers \ etc \ hosts è normale. Questo è il file host. Programmi di sicurezza come Spybot, SpywareBlaster e molti altri aggiungere nuove voci al file host durante gli aggiornamenti. Fintanto che AVG non segnala come infetto allora non c'è nulla di cui preoccuparsi, Se pensate di avere letto il malware QUI Potrebbe essere necessario solo fare un po 'di pulizia buona. Yips per questo possono essere trovati QUI |
|
| |||
| |||
| io grazie darà tutte quelle cose fa. non spybot non prendere malware. salute. |
|
| |||
| |||
| Spybot prende un sacco di cose ed è un bene per l'uso. Anche se SUPERAntiSpyware esegue la scansione e rimozione di molto altro ancora. |
|
| |||
| |||
| ok questo è un prog gratuito o dovrò pagare per questo. |
|
| |||
| |||
| Qualsiasi cosa vi consigliamo sarà gratuito, salvo diversa indicazione. |
|
| |||
| |||
| ok grazie per il vostro aiuto. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Disco locale (C:) Lettera Has Changed | blubla | Removable Media Drives & | 4 | 12 novembre 2009 10:29 |
| Cambiato CPU e computer si è bloccato | apaz69 | CPU, Schede Madri & RAM | 10 | 1 ottobre 2009 11:04 |
| Cambiato la memoria virtuale | muay | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 8 gen 2008 12:16 |
| Comodo Firewall 3: drasticamente cambiata da 2,4 | Buchanan | Virus, Spyware e sicurezza | 7 | 1 Dic 2007 22:00 |
| Abbiamo cambiato sede | Hybr! D | Community News & Chat | 3 | 13 Set 2006 07:35 |
| Thread Tools | |
| |