minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Virus, Spyware e sicurezza

Register

AVG Update Da 7,5 a 8,0

Reply

Thread Tools
Old 22 luglio 2008, 02:32
Nuovo Membro Gruppo

Default AVG Update Da 7,5 a 8,0

Di recente ho avuto problemi con l'ultimo aggiornamento di AVG versione 8.0 con essa interferisce con il mio sistema così l'ho disinstallato e messo su un altro antivirus. Tuttavia, quando ho inizialmente aggiornato a 7,5 V, 8,0 ho permesso la barra degli strumenti di sicurezza con esso. Ora che ho provato a disinstallare tutti i file associati anche entrare nel Registro di sistema e con una pulizia del registro ogni volta che mi collego ad internet mi appare una finestra di avviso dicendo qualcosa come "non riesce a connettersi alla barra degli strumenti di sicurezza, se i continui ad avere questi problemi di contatto supporto tecnico "Il fatto è che anche se cerco di eliminare tutte le voci EGISTRO e riavviare ancora trovare questa finestra di avviso si avvicina ed i file che ho pensato sono stati eliminati sembrano rigenerarsi. HELP è così frustrante.
Old 22 luglio 2008, 07:01
Gruppo Donatori

Impossibile non ricordare, ma è che una variante della barra degli strumenti di Yahoo? Prova a disinstallare anche quello.

Old 23. Lug 2008, 12:39
Nuovo Membro Gruppo

Ciao Mike, hanno provato a disinstallare Yahoo come bene e mi sembra di non difference.Wish non mi aveva aggiornato AVG, ho avuto v7.5 per circa 5 anni senza probs. Se riuscissi a trovare un modo per fermare questa finestra di avviso fastidioso saliva mi accontenterei.
Old 23. Lug 2008, 12:43
Moderatore del Gruppo

Prova a guardare QUI.

Si può anche andare al forum di AVG Free. Dal momento che questa è una versione abbastanza recente di AVG non molte persone hanno molta esperienza con esso ancora. http://freeforum.avg.com/

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Uno qualsiasi sapere se l'aggiornamento 3.1 è meglio degli Update 3.0 Ho appena acquistato? Haun Linux e OS alternativi 0 9 settembre 2009 15:43
Ho necessità di aggiornare USB Driver quale faccio ad aggiornare? nuovo General Software Chat 8 3 Giu 2009 07:58
Aggiornamento di Windows christine154 Sistemi operativi Windows 45 28 Feb 2008 05:45
Aggiornamento del BIOS mrdaveyk CPU, Schede Madri & RAM 3 5 dic 2007 07:12
Aggiornamento computer Kadejd Hardware Generale Chat 7 4 Dic 2007 16:16
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.