![]() |
|
| |||
| |||
| Di recente ho avuto problemi con l'ultimo aggiornamento di AVG versione 8.0 con essa interferisce con il mio sistema così l'ho disinstallato e messo su un altro antivirus. Tuttavia, quando ho inizialmente aggiornato a 7,5 V, 8,0 ho permesso la barra degli strumenti di sicurezza con esso. Ora che ho provato a disinstallare tutti i file associati anche entrare nel Registro di sistema e con una pulizia del registro ogni volta che mi collego ad internet mi appare una finestra di avviso dicendo qualcosa come "non riesce a connettersi alla barra degli strumenti di sicurezza, se i continui ad avere questi problemi di contatto supporto tecnico "Il fatto è che anche se cerco di eliminare tutte le voci EGISTRO e riavviare ancora trovare questa finestra di avviso si avvicina ed i file che ho pensato sono stati eliminati sembrano rigenerarsi. HELP è così frustrante. |
|
| |||
| |||
| Impossibile non ricordare, ma è che una variante della barra degli strumenti di Yahoo? Prova a disinstallare anche quello.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Ciao Mike, hanno provato a disinstallare Yahoo come bene e mi sembra di non difference.Wish non mi aveva aggiornato AVG, ho avuto v7.5 per circa 5 anni senza probs. Se riuscissi a trovare un modo per fermare questa finestra di avviso fastidioso saliva mi accontenterei. |
|
| |||
| |||
| Prova a guardare QUI. Si può anche andare al forum di AVG Free. Dal momento che questa è una versione abbastanza recente di AVG non molte persone hanno molta esperienza con esso ancora. http://freeforum.avg.com/ |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Uno qualsiasi sapere se l'aggiornamento 3.1 è meglio degli Update 3.0 Ho appena acquistato? | Haun | Linux e OS alternativi | 0 | 9 settembre 2009 15:43 |
| Ho necessità di aggiornare USB Driver quale faccio ad aggiornare? | nuovo | General Software Chat | 8 | 3 Giu 2009 07:58 |
| Aggiornamento di Windows | christine154 | Sistemi operativi Windows | 45 | 28 Feb 2008 05:45 |
| Aggiornamento del BIOS | mrdaveyk | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 5 dic 2007 07:12 |
| Aggiornamento computer | Kadejd | Hardware Generale Chat | 7 | 4 Dic 2007 16:16 |
| Thread Tools | |
| |