![]() |
|
| |||
| |||
| Ho appena acquistato AVG 8.0 - l'ultima versione costoso che protegge il mio computer, ma ogni volta i clicca l'icona sul mio desktop non budget. l'icona in basso a destra non è l'originale colore come rosso e nero, ma più acceso grigio! Penso che la sua workin ma qualcosa sta bloccando da lavoro ... ho già disinstallato il mio precedente AVG's ![]() ma ho la sensazione che uno dei miei registro pulito 'Registry Mechanic' (un ottimo software che ho pagato con un sacco di soldi) potrebbe essere il blocco di AVG, non ne sono sicuro, voglio solo confermare se si tratta. .. ma per favore ... non mi disinstallare tutto il 'Registro di sistema meccanico' ![]() qualcuno mi aiuta a capire come aprire il mio AVG 8.0. non dire che è stato il blocco di AVG in 'Registry Mechanic', ma ho la sensazione, che cosa ne pensi? |
|
| |||
| |||
| Hai provato arrestare Registry Mechanic per vedere se si fa alcuna differenza? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ho anche controllato il mio computer 'centro di sicurezza' e si dice che i dont hanno una protezione anti-virus |
|
| |||
| |||
| Poiché si tratta di una versione e versato è abbastanza nuova release si potrebbe desiderare di contattare AVG Supporto su questo tema. Non essere scortese, ma che fa parte del fronte, quando si paga il supporto è gratuito. Se non si riceve una risposta da loro poi farci sapere. Vorrei fare qualche ricerca nel frattempo e post indietro se trovo qualcosa. Ho provato a installare la versione gratuita di 8,0 versione precedente ed ha ottenuto oggi errori. Essa non installare. Vedere QUI |
|
| |||
| |||
| sì, mi hanno fatto pagare per questo, quando si parte per l'installazione sulla prova gratuita, per cui ciò che il heck, sono da lungo tempo l'utente di AVG, ma ho usato la versione gratuita e voluto aggiornare in modo ho deciso di acquistarlo. ho dovuto disinstallare il mio Registro di sistema meccanico per ottenere AVG workin ancora! ciò che uno spreco ... |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Fare clic sul pulsante a sinistra deliberando Come Fare clic destro, necessità di aprire un'altra finestra per aprire i link? | Blitzgirl42 | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 17 Giu 2009 12:08 |
| Come aprire un file. PUB file in Open Office? | sagheer | Office Suites & Applicazioni | 1 | 6 Giu 2009 06:04 |
| Impossibile aprire documenti salvati in Office 2007 per aprire in Office 2003 | TOLET | Office Suites & Applicazioni | 13 | 5 Mar 2009 11:25 |
| Impossibile aprire Ø6 | VJH | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 4 | 9 Mar 2008 06:53 |
| Open GL | demacs | Multimedia & Codecs | 2 | 11 gen 2008 15:46 |
| Thread Tools | |
| |