minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Virus, Spyware e sicurezza

Register

AVG v8.0 non si apre!

Reply

Thread Tools
Old 24. Aprile 2008, 06:00
Nuovo Membro Gruppo

Default AVG v8.0 non si apre!

Ho appena acquistato AVG 8.0 - l'ultima versione costoso che protegge il mio computer, ma ogni volta i clicca l'icona sul mio desktop non budget. l'icona in basso a destra non è l'originale colore come rosso e nero, ma più acceso grigio! Penso che la sua workin ma qualcosa sta bloccando da lavoro ... ho già disinstallato il mio precedente AVG's

ma ho la sensazione che uno dei miei registro pulito 'Registry Mechanic' (un ottimo software che ho pagato con un sacco di soldi) potrebbe essere il blocco di AVG, non ne sono sicuro, voglio solo confermare se si tratta. .. ma per favore ... non mi disinstallare tutto il 'Registro di sistema meccanico'

qualcuno mi aiuta a capire come aprire il mio AVG 8.0. non dire che è stato il blocco di AVG in 'Registry Mechanic', ma ho la sensazione, che cosa ne pensi?
Old 24. Aprile 2008, 08:10
Moderatore del Gruppo

Hai provato arrestare Registry Mechanic per vedere se si fa alcuna differenza?

Old 24. Aprile 2008, 22:00
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da evilfantasy View Post
Hai provato arrestare Registry Mechanic per vedere se si fa alcuna differenza?
ok così ho spento il mio meccanico di registro e ora si apre un messaggio in basso a destra dicendo 'watchdog scollegato' da AVG. Non so che cosa questo significhi e i dont know-how per collegarlo nuovamente.
Ho anche controllato il mio computer 'centro di sicurezza' e si dice che i dont hanno una protezione anti-virus
Old 24. Aprile 2008, 22:29
Moderatore del Gruppo

Poiché si tratta di una versione e versato è abbastanza nuova release si potrebbe desiderare di contattare AVG Supporto su questo tema. Non essere scortese, ma che fa parte del fronte, quando si paga il supporto è gratuito.

Se non si riceve una risposta da loro poi farci sapere. Vorrei fare qualche ricerca nel frattempo e post indietro se trovo qualcosa.

Ho provato a installare la versione gratuita di 8,0 versione precedente ed ha ottenuto oggi errori. Essa non installare. Vedere QUI

Old 26. Aprile 2008, 22:33
Nuovo Membro Gruppo

sì, mi hanno fatto pagare per questo, quando si parte per l'installazione sulla prova gratuita, per cui ciò che il heck, sono da lungo tempo l'utente di AVG, ma ho usato la versione gratuita e voluto aggiornare in modo ho deciso di acquistarlo.
ho dovuto disinstallare il mio Registro di sistema meccanico per ottenere AVG workin ancora! ciò che uno spreco ...
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Fare clic sul pulsante a sinistra deliberando Come Fare clic destro, necessità di aprire un'altra finestra per aprire i link? Blitzgirl42 Computer, Cellulari e PDA 1 17 Giu 2009 12:08
Come aprire un file. PUB file in Open Office? sagheer Office Suites & Applicazioni 1 6 Giu 2009 06:04
Impossibile aprire documenti salvati in Office 2007 per aprire in Office 2003 TOLET Office Suites & Applicazioni 13 5 Mar 2009 11:25
Impossibile aprire Ø6 VJH E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 4 9 Mar 2008 06:53
Open GL demacs Multimedia & Codecs 2 11 gen 2008 15:46
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.