![]() |
|
| |||
| |||
| Sto chiedendo a questa domanda perché io non sono abbastanza esperti antivirus, e sto cercando di utilizzare un antivirus. Diciamo che vorrei avere una infinita quantità di denaro da spendere per antivirus. Quale sarebbe la migliore? Sto pensando di NOD32, Kaspersky ...? Grazie! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho bisogno di sapere che cosa antivirus (con infinita quantità di soldi da spendere) utilizza meno risorse.
| |||
| |||
| Vorrei dire ZoneAlarm |
|
| |||
| |||
| Avast 15.5mb download (gratuito) Avira Antivir 16.38mb il download (gratuito) NOD32 11.8mb scaricare (a pagamento) Questi sembrano essere i più parlato molto su. Dimenticate i sondaggi o valutazioni che possono essere facilmente manipolate. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Kaspersky è grande Controllo qui per top10 Io uso Avira Antivir che è gratuito e molto disponibile e nella sezione download Edit: è la Top10 per AV's che si devono pagare per
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Quindi, dico NOD32:) |
|
| |||
| |||
| Se non si paga mente che sarebbe una buona scelta. Avira è stato uno dei primi ad essere pronti Vista così sembra sicuro di dire che sono in cima alla loro gioco. Bitdefender è anche il bene e altamente rispettato. Ma la versione più recente è 21mb download. La dimensione del download di solito si traduce in quanto le risorse saranno utilizzate. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
EDITED: Lo so, non discutere di pirateria software |
|
| |||
| |||
| Se stai pensando di fare rotta che poi non lo fanno. Libera protezione è altrettanto buona. Oltre a pagamento, senza licenza, è probabile che non sarà in grado di ottenere gli aggiornamenti. Quindi si potrebbe anche non funzionare AV a tutti. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vlad, non abbiamo avuto la stessa discussione di recente?
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Kaspersky Antivirus 2009, Eset NOD32 Antivirus, McAfee VirusScan Enterprise | runoades | Virus, Spyware e sicurezza | 2 | 3 dic 2008 13:54 |
| Posso Uno Qualsiasi Help Me Di Antivirus per Mac | GREGLOVE | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 28 nov 2008 15:55 |
| NOD32 Antivirus | wyasser | Virus, Spyware e sicurezza | 2 | 25 Ott 2008 10:10 |
| AntiVirus XP 2008! | ParsleyAigh | Virus, Spyware e sicurezza | 53 | 2008 Sep 3. 16:28 |
| Fav antivirus | justinupsm | Virus, Spyware e sicurezza | 21 | 31 lug 2007 11:15 |
| Thread Tools | |
| |