![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, quindi vorrei avere una nuova funzionalità di firewall, come me, non desidera utilizzare il firewall di Windows più come mi finidng che non è che una buona. Pls qualcuno può dirmi che è il miglior firewall in questo momento? 10q |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| __________________ Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Di recente ho acceso da Comodo di PC Tools Firewall Plus Free. Sono gradimento è molto migliore. Comodo tendenza a "dimenticare" quello che ha permesso ora e poi. Esorto chiunque sia il pensiero di un cambiamento di verificare il PC Tools Firewall. E 'nel nostro Download sezione. Il firewall di Windows fa un buon lavoro per le minacce, ma non si ferma QUALSIASI comunicazioni in uscita. Quindi, se non qualcosa di dannoso è andare oltre, non vi è nulla di arresto da inviare qualsiasi / tutte le informazioni di ritorno a chi è in cerca di esso. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Quale firewall? | shaun68 | Virus, Spyware e sicurezza | 3 | 13 nov 2008 11:31 |
| Eliminazione di firewall | vanga | Virus, Spyware e sicurezza | 2 | 4 Feb 2008 10:08 |
| Bt voayager 205 firewall | crocit | Reti, Modem & VoIP | 3 | 28 gen 2008 15:50 |
| Ho bisogno di un firewall ... | Snake | General Software Chat | 10 | 13 maggio 2007 09:24 |
| Firewall problemi? | bojak c | Virus, Spyware e sicurezza | 2 | 20 Mar 2007 09:17 |
| Thread Tools | |
| |