minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Virus, Spyware e sicurezza

Register

C: \ Programmi \ File comuni \ Dllhost.exe infrected con Win32/Hupigon.MN trojan

Reply

Thread Tools
Old 17 novembre 2007, 00:37
Nuovo Membro Gruppo

Default C: \ Programmi \ File comuni \ Dllhost.exe infrected con Win32/Hupigon.MN trojan

Come faccio a rimuoverlo? DLLhost è un importante file? Ho Eset nod32 2.7.
Old 17 novembre 2007, 00:43
Moderatore del Gruppo

Default C: \ Programmi \ File comuni \ Dllhost.exe infrected con Win32/Hupigon.MN trojan

Benvenuti a TCF.

Permette di avere uno sguardo da vicino.

Scaricare HijackThis sul desktop.
Fare doppio clic sul file appena scaricato.
Clicca su "Installare"Per installare.
Si installa in modo predefinito per la directory -- C: \ Program Files \ Trend Micro \ HijackThis
Si prega di non modificare la posizione di installazione di default.
Su installare, HijackThis dovrebbe aprire per voi.

Avanti fare clic su "Eseguire una scansione del sistema e salvare un file di log " pulsante.
HijackThis effettua la scansione e poi si aprirà un log in notepad.
In alto a sinistra della finestra fare clic su Blocco note "File" > "Salva con nome" nome HijackThis e quindi a salvare la Desktop.
Si prega di salvare il registro come un testo (. txt) O il file. Log
Fare NON allegare MS-Word . DOC file, non sarà guardato!
Nel tuo post, aggiungere il log come uno Allegato.
* Non hai ancora nulla di fissare HijackThis. La maggior parte di ciò che si ritiene essere innocui o addirittura necessario.
** Non utilizzare il pulsante di analizzare questo. E i risultati sono pericolosi, se male interpretato.

Guida per il collegamento dei log in un post

Old 17 novembre 2007, 00:51
Nuovo Membro Gruppo

è sicuro per inviare il file? Se mi si dice che è. =] Grazie per l'aiuto, ho solo bisogno di salvare tutto. =]
Old 17 novembre 2007, 00:55
Moderatore del Gruppo

Non vi è alcuna informazione personale, in ogni registro chiederò per. Dobbiamo essere in grado di vedere ciò che è in esecuzione su tutti i PC di conoscere la giusta direzione per rimuoverlo.

Inoltre, quale programma segnalato l'infezione?

Old 17 novembre 2007, 00:57
Nuovo Membro Gruppo

Quando ho riavviato il computer, Ashampoo Firewall ha detto che un filtro che non aveva funzionato o qualcosa del genere.
Nod 32 2,7 avevo detto che il virus.
Attached Files
File Type: txt hijackthis.txt (8,0 KB, 13 views)
Old 17 novembre 2007, 01:09
Moderatore del Gruppo

Apri HijackThis e selezionare "Non solo un sistema di scansione"

Mettere un segno di spunta accanto a queste voci:

R0 - HKCU \ Software \ Microsoft \ Internet Explorer \ Main, Local Page =
R0 - HKLM \ Software \ Microsoft \ Internet Explorer \ Main, Local Page =
O2 - BHO: (no name) - (7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045) - (no file)
O4 - S-1-5-21-299502267-839522115-854245398-1003 Startup: PowerReg Scheduler.exe (User '?')
O4 - Startup: PowerReg Scheduler.exe
O23 - Service: Windows Display Driver - Sconosciuto proprietario - C: \ Program Files \ Common Files \ Dllhost.exe
O24 - Desktop Component 1: (no name) -- http://en.wikipedia.org/

Chiudere tutte le finestre e fare clic su "Fix controllati"

==========

Scarica Combofix da SUBS da uno qui o qui

Salva Combofix.exe al tuo desktop.

1. Fare doppio clic su combofix.exe e segui le istruzioni. (da tastiera selezionare 1 e premere invio al prompt)
2. Una volta terminato, si produrrà un log per voi.
3. Allega che accedi al tuo prossimo risposta.

Nota:
Non clic combofix della finestra, mentre è in esecuzione. Questo può causare il computer allo stallo

Old 17 novembre 2007, 01:36
Nuovo Membro Gruppo

Solo per farvi KNO, Odio il programma, non mi fido è xD. E 'kinda eliminare sys32, che ho pensato che ti kinda necessario. Io odio perché probabilmente non è GUI, che ho fiducia xD.
Attached Files
File Type: txt log.txt (14,3 KB, 5 views)
Old 17 novembre 2007, 01:56
Nuovo Membro Gruppo

Ciao? Sono disperata ...
Old 17 novembre 2007, 01:58
Moderatore del Gruppo

Prende un minuto per guardare il mondo attraverso i registri di mate ...

Esegui HijackThis e posta un nuovo log per favore.

Old 17 novembre 2007, 02:06
Nuovo Membro Gruppo

Ah, mi spiace. ^ ^;
Che mio padre mi dice di fare è semplicemente la scansione cenno, se non è nella cartella system32, che ho pensato che combofix soppresso, I'll eliminarlo, egli ha detto. Tuttavia, pensiamo che sia andato.
Attached Files
File Type: txt hijackthis.txt (7,6 KB, 10 views)
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Aiuto necessari con Trojan.vundo.h (virtumonde) + file di log e ss Jasperbak nl Virus, Spyware e sicurezza 32 22 gen 2009 05:48
Win 2000Pro ha 2 file di programma di directory jensen1328 Sistemi operativi Windows 2 7 Giu 2008 12:05
Converti. Mov (QuickTime) file. Avi file? Kona1984hawaii Multimedia & Codecs 9 3 Mar 2008 12:58
Re: C: \ Program Files \ Common Files \ Dllhost.exe infrected con Win32/Hupigon.MN trojan cjd666 Virus, Spyware e sicurezza 3 21 nov 2007 14:14
Win32.Poison.k Trojan casselle Virus, Spyware e sicurezza 7 22 Ott 2007 01:28
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.