![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Come faccio a rimuoverlo? DLLhost è un importante file? Ho Eset nod32 2.7. |
|
| |||
| |||
| Benvenuti a TCF. Permette di avere uno sguardo da vicino. Scaricare HijackThis sul desktop. Fare doppio clic sul file appena scaricato. Clicca su "Installare"Per installare. Si installa in modo predefinito per la directory -- C: \ Program Files \ Trend Micro \ HijackThis Si prega di non modificare la posizione di installazione di default. Su installare, HijackThis dovrebbe aprire per voi. Avanti fare clic su "Eseguire una scansione del sistema e salvare un file di log " pulsante. HijackThis effettua la scansione e poi si aprirà un log in notepad. In alto a sinistra della finestra fare clic su Blocco note "File" > "Salva con nome" nome HijackThis e quindi a salvare la Desktop. Si prega di salvare il registro come un testo (. txt) O il file. Log Fare NON allegare MS-Word . DOC file, non sarà guardato! Nel tuo post, aggiungere il log come uno Allegato. * Non hai ancora nulla di fissare HijackThis. La maggior parte di ciò che si ritiene essere innocui o addirittura necessario. ** Non utilizzare il pulsante di analizzare questo. E i risultati sono pericolosi, se male interpretato. Guida per il collegamento dei log in un post |
|
| |||
| |||
| è sicuro per inviare il file? Se mi si dice che è. =] Grazie per l'aiuto, ho solo bisogno di salvare tutto. =] |
|
| |||
| |||
| Non vi è alcuna informazione personale, in ogni registro chiederò per. Dobbiamo essere in grado di vedere ciò che è in esecuzione su tutti i PC di conoscere la giusta direzione per rimuoverlo. Inoltre, quale programma segnalato l'infezione? |
|
| |||
| |||
| Quando ho riavviato il computer, Ashampoo Firewall ha detto che un filtro che non aveva funzionato o qualcosa del genere. Nod 32 2,7 avevo detto che il virus. |
|
| |||
| |||
| Apri HijackThis e selezionare "Non solo un sistema di scansione" Mettere un segno di spunta accanto a queste voci: R0 - HKCU \ Software \ Microsoft \ Internet Explorer \ Main, Local Page = R0 - HKLM \ Software \ Microsoft \ Internet Explorer \ Main, Local Page = O2 - BHO: (no name) - (7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045) - (no file) O4 - S-1-5-21-299502267-839522115-854245398-1003 Startup: PowerReg Scheduler.exe (User '?') O4 - Startup: PowerReg Scheduler.exe O23 - Service: Windows Display Driver - Sconosciuto proprietario - C: \ Program Files \ Common Files \ Dllhost.exe O24 - Desktop Component 1: (no name) -- http://en.wikipedia.org/ Chiudere tutte le finestre e fare clic su "Fix controllati" ========== Scarica Combofix da SUBS da uno qui o qui Salva Combofix.exe al tuo desktop. 1. Fare doppio clic su combofix.exe e segui le istruzioni. (da tastiera selezionare 1 e premere invio al prompt) 2. Una volta terminato, si produrrà un log per voi. 3. Allega che accedi al tuo prossimo risposta. Nota: Non clic combofix della finestra, mentre è in esecuzione. Questo può causare il computer allo stallo |
|
| |||
| |||
| Solo per farvi KNO, Odio il programma, non mi fido è xD. E 'kinda eliminare sys32, che ho pensato che ti kinda necessario. Io odio perché probabilmente non è GUI, che ho fiducia xD. |
|
| |||
| |||
| Ciao? Sono disperata ... |
|
| |||
| |||
| Prende un minuto per guardare il mondo attraverso i registri di mate ... Esegui HijackThis e posta un nuovo log per favore. |
|
| |||
| |||
| Ah, mi spiace. ^ ^; Che mio padre mi dice di fare è semplicemente la scansione cenno, se non è nella cartella system32, che ho pensato che combofix soppresso, I'll eliminarlo, egli ha detto. Tuttavia, pensiamo che sia andato. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aiuto necessari con Trojan.vundo.h (virtumonde) + file di log e ss | Jasperbak nl | Virus, Spyware e sicurezza | 32 | 22 gen 2009 05:48 |
| Win 2000Pro ha 2 file di programma di directory | jensen1328 | Sistemi operativi Windows | 2 | 7 Giu 2008 12:05 |
| Converti. Mov (QuickTime) file. Avi file? | Kona1984hawaii | Multimedia & Codecs | 9 | 3 Mar 2008 12:58 |
| Re: C: \ Program Files \ Common Files \ Dllhost.exe infrected con Win32/Hupigon.MN trojan | cjd666 | Virus, Spyware e sicurezza | 3 | 21 nov 2007 14:14 |
| Win32.Poison.k Trojan | casselle | Virus, Spyware e sicurezza | 7 | 22 Ott 2007 01:28 |
| Thread Tools | |
| |