minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Virus, Spyware e sicurezza

Register

COM Surrogate segnalazione

Reply

Thread Tools
Old 14 febbraio 2008, 14:01
Nuovo Membro Gruppo

Default COM Surrogate segnalazione

Ogni volta mi rivolgo il mio lavoro sul portatile a casa, ho una finestra pop-up all'avvio che appare come un avviso di sicurezza di Windows dicendo che ha bloccato il programma di COM Surrogate, editore di Microsoft Corporation. Essa non viene mai quando sono in ufficio. Abbiamo un altro computer portatile a casa e non ci sia mai che. Si chiede se voglio continuare a bloccare, sbloccare o Ask me .... Più tardi ho avuto la selezione Ask me più tardi fino a quando i sapere se è legittima o no: questo è un legittimo patch da Microsoft o da un virus? consulenza apprezzato ...
Old 14 febbraio 2008, 14:18
Moderatore del Gruppo

Default COM Surrogate segnalazione

Scarica e rinominare HijackThis (HJT)
  • Fare doppio clic su HJTInstall.
  • Fare clic sul Installare pulsante.
  • Sarà automaticamente posto in HJT C: \ Program Files \ TrendMicro \ HijackThis \ HijackThis.exe.
  • Su installare, HijackThis dovrebbe aprire per voi.
    • Chiudere HijackThis e rinominarlo.
    • Vai alla cartella C: \ Program Files \ Trend Micro \HijackThis.exe
    • Fai clic destro su HijackThis.exe e selezionare Rinomina.
    • Digitare sniper.exe e premere Inserisci.
    • Fare clic col tasto destro su sniper.exe e selezionare Invia a > Desktop (creare il collegamento)
  • Dal desktop aperto HiajckThis.
  • Se si utilizza Windows Vista, Fare clic col tasto destro e Esegui come amministratore.
  • Fare clic sul Eseguire una scansione del sistema e salvare un file di log pulsante
  • HijackThis effettua la scansione e poi si aprirà un log in notepad.
  • Copiare e incollare l'intero contenuto del registro nel tuo post.
    • Non HijackThis fissare hanno ancora nulla. La maggior parte di ciò che si ritiene essere innocui o addirittura necessario.
Anche se abbiamo ribattezzato HijackThis di cecchino, si continua a fare riferimento ad esso, come HijackThis o HJT.

Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.