minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Virus, Spyware e sicurezza

Register

Quadro comune di servizi

Reply

Thread Tools
Old 20 novembre 2007, 11:44
Nuovo Membro Gruppo

Default Quadro comune di servizi

Sto cercando di ripulire il mio fidanzato il computer e ho notato che è in esecuzione Network Associates - Quadro comune processi come Frameworkservices.exe, UpdaterUI.exe, e naprdmgr.exe. Tuttavia, egli non McAfee installato. Egli utilizza Norton antivirus e firewall, invece. Ho bisogno di uscire dal quadro comune lì? E se no, come faccio a unistall it?
Old 20 novembre 2007, 12:04
Moderatore del Gruppo

Provate a lanciare lo McAfee Consumer Products Removal Tool

Old 20 novembre 2007, 12:23
Nuovo Membro Gruppo

Grazie. Ho provato. E 'tutto ancora lì. Hmm ...
Old 20 novembre 2007, 12:34
Moderatore del Gruppo

Permette di cercare di fermare l'esecuzione di servizi di prima.

Vai a Inizio > Correre > Tipo services.msc e fare clic su OK

Individuare i servizi e fare clic destro e selezionare Fermare.

Ora cercate di eseguire lo strumento e vedere se funziona. Se non siamo in grado di rimuovere manualmente.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Problemi hardware comune FAQ Carbon Hardware Generale Chat 4 23 novembre 2009 10:02
. NET Framework di errore in Windows 7 X64 robina80 Sistemi operativi Windows 11 14 novembre 2009 07:48
Microsoft. NET Framework 2.0 proyal03 Sistemi operativi Windows 5 29 mar 2009 00:35
Impossibile installare net.framework 3,5 RobT Sistemi operativi Windows 1 19 nov 2008 08:06
. Net Framework errore di avvio catmartin Sistemi operativi Windows 1 20 maggio 2008 12:52
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.