![]() |
|
| |||
| |||
| Sto cercando di ripulire il mio fidanzato il computer e ho notato che è in esecuzione Network Associates - Quadro comune processi come Frameworkservices.exe, UpdaterUI.exe, e naprdmgr.exe. Tuttavia, egli non McAfee installato. Egli utilizza Norton antivirus e firewall, invece. Ho bisogno di uscire dal quadro comune lì? E se no, come faccio a unistall it? |
|
| |||
| |||
| Provate a lanciare lo McAfee Consumer Products Removal Tool |
|
| |||
| |||
| Grazie. Ho provato. E 'tutto ancora lì. Hmm ... |
|
| |||
| |||
| Permette di cercare di fermare l'esecuzione di servizi di prima. Vai a Inizio > Correre > Tipo services.msc e fare clic su OK Individuare i servizi e fare clic destro e selezionare Fermare. Ora cercate di eseguire lo strumento e vedere se funziona. Se non siamo in grado di rimuovere manualmente. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problemi hardware comune FAQ | Carbon | Hardware Generale Chat | 4 | 23 novembre 2009 10:02 |
| . NET Framework di errore in Windows 7 X64 | robina80 | Sistemi operativi Windows | 11 | 14 novembre 2009 07:48 |
| Microsoft. NET Framework 2.0 | proyal03 | Sistemi operativi Windows | 5 | 29 mar 2009 00:35 |
| Impossibile installare net.framework 3,5 | RobT | Sistemi operativi Windows | 1 | 19 nov 2008 08:06 |
| . Net Framework errore di avvio | catmartin | Sistemi operativi Windows | 1 | 20 maggio 2008 12:52 |
| Thread Tools | |
| |