![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| hey ragazzi, chiunque utilizzi la nuova versione di Comodo Firewall? il mio amico ha un nuovo computer portatile, che è venuto con Vista e ho dovuto aspettare per la versione 3 di comodo per mettere su un firewall (Windows Firewall utilizzato fino ad allora). Ho letto su la nuova versione e abbiamo letto cose buone sulle nuove gui e tutto ma ho problemi con quanto è cambiata: I loved monitorare l'applicazione della versione 2.4, è stato facile e semplice per avere il controllo su applicazioni che sono state in grado di connettersi a internet e quelli che non lo erano. ho potuto trovare nulla di meglio che l'applicazione per controllare le età nella nuova versione, dopo giorni di provare che le norme di applicazione che ho trovato: firewall scheda: scheda Avanzate: politica di sicurezza della rete: applicazione le norme questo è l'equivalente di monitorare l'applicazione e, se così funziona lo stesso? cheers guys |
|
| |||
| |||
| anyways farò del mio meglio con la vista sul portatile, ma I'll stick con 2,4 mio xp su tutti i computer: whats che fissa il punto di qualcosa che non è rotto e rovinando la sua utilizzabilità ai fini di una bella grafica? non è come tutti gli altri c'è libera firewall buono come 2,4. Mi aspettavo di essere contro 3,0 praticamente lo stesso, ma compatibile con Vista stupido |
|
| |||
| |||
| Tutte le GUI sembra essere la migrazione a Vista look and feel. Piaccia o no, Vista è il futuro. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
anche vista sembrava funzionale molto simile a xp quando ho provato per 1 / 2 ora uno, aveva 2 concerti di ram quindi non c'è problema, ho sempre regolare le finestre per le migliori prestazioni e comunque rinunciare alla grazia hai cercato Comodo 3? lei pensa che la politica di sicurezza di rete è il nuovo equivalente per avere un elenco di applicazioni con consentire o negare i loro nomi accanto a voi in modo sempre sapere dove siete? cheers male |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
può provare che uno poi si fa a sapere se si ha una funzione, come l'applicazione monitor? solo su comodo amaro, altri solo i firewall free potrebbe mai andare d'accordo con la zona di allarme è stato libero e comodo è stato molto migliore di quella, siamo stati molto felici insieme ![]() Modifica: è libero di PC Tools Firewall Vista è compatibile? |
|
| |||
| |||
| Yep, è compatibile con Vista. http://www.pctools.com/firewall/ È una domanda monitor. Applicazioni avanzate regole, di storia e di attività. Plus normale utente e le impostazioni utente avanzate. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Comodo Firewall Pro forza. | Coolyxxx | Virus, Spyware e sicurezza | 12 | 7 Ott 2008 15:51 |
| Comodo Firewall Pro Virus | Coolyxxx | Virus, Spyware e sicurezza | 2 | 4 ott 2008 04:55 |
| Non è possibile disinstallare Comodo Firewall Pro! | KanoakaVirus | General Software Chat | 3 | 30 apr 2008 21:50 |
| Comodo BOClean | Cyberbabe | Virus, Spyware e sicurezza | 28 | 27 apr 2007 21:43 |
| Thread Tools | |
| |