![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ok, quindi questa è una domanda stupida, ma sapete ormai io non sono la più acuta coltello nel lampadario lol. Sono mettendo gli ultimi ritocchi sul computer di mia figlia (lei è 6). Ho scaricato Spybot e Avast4. Avast4 mostra in entrambi i miei account amministratore e il suo account utente, ma solo spybot mostra in admin. E 'di lavoro in entrambi con una scarica all'Admin account? Come su "Scotty" (WinPatrol)? Se lui a scaricare l'account amministratore di essere ancora attivi sul conto di utente? Ho notato che ho dovuto scaricare Adobe per entrambi gli account e per entrambi i browser, Mozilla e Internet Explorer, per un totale di 4 impianti. Ho bisogno di fare lo stesso per Spybot e WinPatrol, o avvisi pop-up per il suo account. Inoltre, c'è modo che io non posso impedire che il suo sì da solo clic, se non per il suo pop-up? Lei va in fondo al sito Disney proprio ora, ma si espanderà i suoi orizzonti. Info: XP SP3, P4, chip. (vecchio sistema lol). |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quando si è installato si è probabilmente l'opzione che consente di installare solo per voi, o per tutti gli utenti, mi raccomando nuovamente di installare e rendere sicuro il "tutti gli utenti" è stato selezionato durante l'installazione.
| |||
| |||
| No. Non c'era. Inoltre, vorrei prendere come un favore personale, se non c'è più mi ha offerto consulenza. Non trovo che sai cosa stai parlando e in corsa per vincere il tuo i punti per la maggior parte dei posti di post insipido risposte. È stato installato uno dei programmi a cui mi riferisco? Se è così hai visto una tale opzione? L'ho fatto e non ho avuto modo di leggere e comprendere la lingua inglese scritta con un elevato grado di competenza per circa 40 anni. Non mi chiedono di "pensare" o "forse" o forse anche. Mi sto chiedendo da esperti consigliare da persone qualificate che sanno ciò che stanno parlando. Se questo vi sembra scortese quindi così è. Non mi dispiace dire, perché io non sono. Ci sono momenti in cui forse non si dovrebbe perdere una buona occasione di NON rispondere a un post quando si ha assolutamente alcun indizio di ciò che si sta parlando. Ho evitato quasi tutte le altre parti di questo sito di prendere le distanze da me il concorso di idioti con niente da dire ancora una fame desiderio di farlo e di farlo più volte. Sarebbe troppo chiedere che si lascia il virus da solo fino a quando parte e se mai sapere che cosa si sta parlando? Mi manca davvero la pazienza in questo momento nella vita e hanno meno di un desiderio di soffrire stupidi rispetto al normale, normale e il mio è piuttosto basso. EDIT: Se qualcuno competente in materia letture di questo thread, penso che ho trovato la mia risposta ad un piccolo grado. Scotty abbaia per entrambi gli account, ma ho avuto a immunizzare l'account utente per Spybot separatamente. Posso solo supporre che il resto funziona correttamente. I guess I'll keep ricerca e trovare una risposta alla fine. |
|
| |||
| |||
| Beh, se non ti piace il consiglio di non chiedere per quanto lo riguarda, ho avuto solo cercando di aiutare. Nota a sé: non perdo il mio tempo in considerazione un argomento di Bubba. |
|
| |||
| |||
| Grazie. Penso che abbiamo raggiunto un accordo allora. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Bubba, Prima di tutto, Spybot. Spybot eseguirà la scansione di vari tipi di malware in tutto il computer, ed è abbastanza buona a questo. Ma a mio parere, il modo in cui gestisce più utenti, soprattutto se si considera l'uso di una rete, è scioccante. Questo è fondamentalmente a causa del modo in cui utilizza le parti di API di Windows per eseguire la scansione locale profili (account utente). Fondamentalmente scansione più account utente da un account è impossibile, e sotto pressione, il Spybot ammettere che le persone. Questo è il motivo per cui esiste la versione aziendale non è molto utilizzato. Inoltre, come penso che lei dice, ci sono un sacco di problemi quando si utilizza il blocco pagine cattiva cosa. In sostanza, se è utilizzato su un account limitato, si ottiene un sacco di 'la conferma di bloccare' messaggi - e non è accettata la soluzione per aggirare questo problema. Personalmente, io non uso Spybot, e per il tipo di utilizzo che la vostra figlia sarà facendo, penso che andrà bene in esecuzione senza di essa. Finché lei non allontanarsi troppo da Disney, quindi non dovrebbe essere troppo visitare molti siti di download dodgey. Questo è anche il motivo per cui 90ish per cento degli utenti di Windows eseguito come un utente amministratore in ogni momento. Con il tempo la vostra figlia vuole visitare altri siti su internet, she'll probabilmente desidera maggiore controllo sul suo computer in ogni caso. Avanti Avast. Non ho molta esperienza con essa, ma sono abbastanza sicuro nel dire che l'installazione sul account amministratore e la fissazione di un regolare scansione completa del sistema sarà bene andare. Per quanto riguarda WinPatrol, credo che se si installa sul account amministratore, dovrebbe essere OK, ma anche in questo caso, sarà probabilmente possibile fare senza di essa. Secondo il loro sito web sarà OK - ma in realtà non uso io stesso. Infine, e ciò che realmente mi confonde, si è dover installare Firefox due volte? Questo dovrebbe propagare automaticamente gli altri account utente. Inoltre, mi stupisce che l'installatore sarebbe due volte. La mostra che nel menu di avvio su entrambi i conti? Infine, una cosa che mi sarebbe pienamente raccomandare, è la creazione di OpenDNS. Vi svelo un letto di cosa si tratta - Sono un po 'di fretta, ma fondamentalmente offre alcuni dei migliori contenuti web di filtraggio e di controllo di ogni programma commerciale, e le migliori po' è che è completamente gratuito . Infine, non è stato andare a parlare, ma io sento che la vostra risposta è stata di thingie impropria. Cosa thingie detto è vero in un certo numero installatori, essere certo che non è questo. Mentre thingie potrebbe non sapere tutto, come nessuno di noi, è molto utile per molte persone qui sul forum. Senza persone come thingie, più specializzate persone che possono affrontare i problemi legati ai virus o la messa in rete dovrebbero spendere più tempo si occupano di altri problemi più comuni, e hanno meno tempo da dedicare a cose più difficili. Che cosa sto cercando di dire è che è tutto un processo - qualcuno inizia chiedendo alcune domande di carattere generale, forse sono noioso o semplice risposta, ma dobbiamo avere un'idea del problema. Poi forse avranno una risposta, oppure si passerà a qualcun altro che ha più esperienza o conoscenza della materia. Ad esempio, in questo thread, mi sono imbattuto in solo perché mi è stato allertato tramite un altro mezzo. Non ho il tempo di leggere ogni thread inviato, e aveva thingie aveva appena lasciato il filo, quindi è improbabile mi hanno mai risposto.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Yep .... Vorrei serverguy secondo la raccomandazione per la OpenDNS ..... così come filtring, può accelerare la navigazione in Internet in maniera significativa troppo.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Bubba, lei ha chiesto aiuto, questo è quello che avete ottenuto.
La sua risposta è stato del tutto superfluo, la concorrenza finito anni fa, a prescindere, thingie era solo cercando di aiutare. La sua offerta è una soluzione praticabile, molti programmi hanno la facoltà ha osservato. Questa non è la prima volta che si hanno agito aggressivo a un membro qui unprovoked e non è accettabile. Quindi, consente di fermarlo. Il mio sistema: Hybr! D
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Cyber Security Infezione da Virus su Risorse del computer - Can You Help Me? | MadMRTeen | Virus, Spyware e sicurezza | 16 | 23 ottobre 2009 11:09 |
| Computer Multi Upgrade / installazione per 70 + Computer | Gigon | Sistemi operativi Windows | 3 | 23 mar 2009 12:42 |
| Ho una buona sicurezza? E il mio computer è in esecuzione lenta. | paudashlake | Virus, Spyware e sicurezza | 13 | 18 Ott 2008 12:02 |
| Sono degli account utente per un computer di casa necessario? | xAlanxEnglandx | Sistemi operativi Windows | 4 | 24 dic 2007 12:25 |
| Progettato il mio programma di sicurezza del computer | trueoutdoorsman | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 1 Dic 2007 13:30 |
| Thread Tools | |
| |