minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Virus, Spyware e sicurezza

Register

Computor esecuzione lenta

Reply

Thread Tools
Old 4. Feb 2008, 07:58
Nuovo Membro Gruppo

Default Computor esecuzione lenta

Hi there computor il mio è in esecuzione lenta e mantenere sempre i messaggi che mi consapevoli parassiti spyware worm e malware win32.netsky potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema, ma per favore io non sono il migliore con computors grazie Marco.
Old 4 febbraio 2008, 08:03
Gruppo Donatori

http://free.grisoft.com/doc/download.../frt/0?prd=aff
Old 4 febbraio 2008, 10:10
Moderatore del Gruppo

Seguire la procedura descritta nella questo post e poi posto i log.

Old 4. Feb 2008, 10:51
Nuovo Membro Gruppo

grazie per i consigli spencer sembra di avere fatto il trucco, ma ho un altro problema sua una barra degli strumenti che ho scaricato non dire di eliminare il pop-up / scansione di spyware / test di sicurezza / protezione anti-spam questa barra degli strumenti non è nel mio aggiungere / rimuovere qualsiasi programma avete idea di cosa posso fare grazie.
Old 4. Feb 2008, 10:52
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da evilfantasy View Post
Seguire la procedura descritta nella questo post e poi posto i log.

Old 4 febbraio 2008, 11:00
Gruppo Donatori

essa deve essere il avg barra degli strumenti. vai nel tuo browser internet e fare clic su uno spazio vuoto accanto alla barra degli strumenti per poi cercare qualcosa di simile 'avg barra degli strumenti' in elenco a discesa e fare clic su di esso.

in alternativa, modificare il medio instilation in Add / Remove Programs e si dovrebbe essere in grado di rimuovere la barra degli strumenti da lì.

se sei ancora bloccato dire fare in modo
Old 5 febbraio 2008, 10:36
Nuovo Membro Gruppo

Mi chiedo se potesse darmi qualche consiglio sono i download di hijack PRESENTE e dire di installare su Hjack thisshould aperto per me poi dire la stretta Hijack e rinominarlo non farlo. Quando fai clic sul link ad alta illuminato si tratta fino al termine e quindi eseguire nuovamente i quali quindi fare clic su una finestra si apre con sfogliare installare e uscire mi potrebbe aiutare grazie Marco
Old 5 febbraio 2008, 10:45
Moderatore del Gruppo

Facciamo questo, invece. Eliminare il HijackThis installazione dal desktop. Noi non ne hanno bisogno.

Scaricare Deckard's System Scanner (DSS) al tuo Desktop.
Nota: Devi essere registrato su un account con privilegi di amministratore.
  • Chiudere tutte le applicazioni e finestre.
  • Fare doppio clic su su dss.exe per eseguirlo e seguire le istruzioni.
  • Quando la scansione è completa, due file di testo si aprirà
    • main.txt <-- questo sarà massimizzata
    • e extra.txt <-- questo sarà ridotto al minimo
  • Aggiungete il contenuto di main.txt nel tuo post.
  • Anche aggiungere extra.txt il tuo post.
  • Il testo di questi file possono superare il limite massimo posto di lunghezza per questo forum, e potrebbero aver bisogno di essere inviati più di 2 o più posti. Si prega di assicurare tutto il testo è distaccato.

Che cosa farà DSS:
  • Creare un nuovo punto di Ripristino configurazione di sistema in Windows XP e Vista.
  • Pulire il file temporanei, Downloaded Program Files, Internet e la cache dei file, e anche svuotare il Cestino su tutte le unità.
  • Controllare alcuni importanti settori del sistema e di produrre una relazione per il tuo analista di riesame. DSS esegue automaticamente HijackThis per voi, ma sarà anche possibile installare e luogo di HijackThis un collegamento sul desktop, se non avete già installato HijackThis.

Old 5 febbraio 2008, 11:09
Nuovo Membro Gruppo

Grazie mate penso che ha risolto i miei problemi con il computer ogni modo, grazie di nuovo marchio.
Old 5 febbraio 2008, 11:16
Moderatore del Gruppo

Questo non era un anti malware / virus strumento è solo uno strumento diagnostico per individuare il problema. E 'in alcun modo di rimuovere il malware. Si dovrebbe postare i log.

Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.