![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Hi there computor il mio è in esecuzione lenta e mantenere sempre i messaggi che mi consapevoli parassiti spyware worm e malware win32.netsky potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema, ma per favore io non sono il migliore con computors grazie Marco.
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Seguire la procedura descritta nella questo post e poi posto i log.
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie per i consigli spencer sembra di avere fatto il trucco, ma ho un altro problema sua una barra degli strumenti che ho scaricato non dire di eliminare il pop-up / scansione di spyware / test di sicurezza / protezione anti-spam questa barra degli strumenti non è nel mio aggiungere / rimuovere qualsiasi programma avete idea di cosa posso fare grazie.
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
essa deve essere il avg barra degli strumenti. vai nel tuo browser internet e fare clic su uno spazio vuoto accanto alla barra degli strumenti per poi cercare qualcosa di simile 'avg barra degli strumenti' in elenco a discesa e fare clic su di esso.
in alternativa, modificare il medio instilation in Add / Remove Programs e si dovrebbe essere in grado di rimuovere la barra degli strumenti da lì. se sei ancora bloccato dire fare in modo |
|
|
|||
|
|||
|
Mi chiedo se potesse darmi qualche consiglio sono i download di hijack PRESENTE e dire di installare su Hjack thisshould aperto per me poi dire la stretta Hijack e rinominarlo non farlo. Quando fai clic sul link ad alta illuminato si tratta fino al termine e quindi eseguire nuovamente i quali quindi fare clic su una finestra si apre con sfogliare installare e uscire mi potrebbe aiutare grazie Marco
|
|
|
|||
|
|||
|
Facciamo questo, invece. Eliminare il HijackThis installazione dal desktop. Noi non ne hanno bisogno.
Scaricare Deckard's System Scanner (DSS) al tuo Desktop. Nota: Devi essere registrato su un account con privilegi di amministratore.
Che cosa farà DSS:
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie mate penso che ha risolto i miei problemi con il computer ogni modo, grazie di nuovo marchio.
|
|
|
|||
|
|||
|
Questo non era un anti malware / virus strumento è solo uno strumento diagnostico per individuare il problema. E 'in alcun modo di rimuovere il malware. Si dovrebbe postare i log.
|