![]() |
|
| |||
| |||
| Il mio è un zlclient.exe dicendo è un file corrotto e mi dice di eseguire chkdsk utilità. Come faccio a eliminare questo file. Credo che il suo mio firewall Zone Alarm. |
|
| |||
| |||
| Non si utilizza Zone Alarm? |
|
| |||
| |||
| Attiva la visualizzazione di file nascosti e cartelle di sistema 1. Fare clic sul pulsante destro Inizio. 2. Seleziona Pannello di controllo. 3. Selezionare il Strumenti menu e scegliere Opzioni cartella. 4. Selezionare il Vedi scheda. 5. Sotto l'Cartelle e file nascosti selezionare voce Visualizza cartelle e file nascosti. 6. Deseleziona Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti opzione. 7. Deseleziona Nascondi i file protetti di sistema (consigliato) opzione. 8. Fare clic sul pulsante Applicare. 9. Fare clic sul pulsante OK. Individuare ed eliminare (in grassetto) C: \ Program Files \ Zone Labs \ ZoneAlarm \zlclient.exe * Elimina l'intera cartella se non si utilizza Zone Alarm. * Aggiornamento quando Zone Alarm zlclient.exe viene rimosso se si utilizza ZA Nascosto Rehide file di sistema e cartelle 1. Aperto Risorse del computer 2. Selezionare il Dal menu Strumenti e fare clic su Opzioni cartella 3. Selezionare il Vista scheda. 4. Sotto la Impostazioni avanzate casella selezionare l'opzione seguente: 5. Seleziona Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti 6. Seleziona Nascondi i file protetti di sistema 7. Seleziona Non visualizzare cartelle e file nascosti 8. Fare clic sul pulsante OK |
|
| |||
| |||
| Ehi grazie per la risposta. Quando cerco di eliminare zlclient.exe si dice "Impossibile eliminare zlclient.exe: l'accesso è negato" "Assicurarsi che il disco non sia pieno o protetto da scrittura e che il file non è attualmente in uso". |
|
| |||
| |||
| Non si utilizza Zone Alarm? |
|
| |||
| |||
| Sì ho usato la versione gratuita ... ora voglio che roba fuori, il suo fare tutto questo gay stuff. |
|
| |||
| |||
| Vai al nostro Sezione Download e scegliere una nuova. Sono stato con il PC Tools Firewall gratuito e non hanno avuto problemi con esso. Scarica il nuovo, ma non l'installazione. Quindi, disinstallare il Zone Alarm in Add / Remove Programs. Avanti installare una nuova prima di andare on-line. |
|
| |||
| |||
| Non penso che funzionerebbe, ma non ne sono sicuro. Ho un grande problema. Mi rivolgo il mio computer e si dice "Impossibile avviare Windows poiché il file seguente manca o è danneggiato: \ windows \ system32 \ config \ system. WTF ....? |
|
| |||
| |||
| Avete fatto qualcosa nel registro? Questa è l'indicazione si dispone di un Registro di sistema corrotti. http://support.microsoft.com/kb/307545 Oppure provate ad andare ad un punto di ripristino prima che il \ windows \ system32 \ config \ system è accaduto. Avete il vostro CD di XP per provare la Console di ripristino di emergenza? http://support.microsoft.com/default...b; EN-US; 314058 È anche possibile provare a installare una riparazione. http://www.microsoft.com/windowsxp/u...ps/doug92.mspx |
|
| |||
| |||
| Ora il computer non si evne potere. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Pci.sys file è corrotto | tex | Sistemi operativi Windows | 2 | 7 settembre 2009 17:17 |
| Come modificare le icone per i file? Non Tipi di file o cartelle, ogni singolo file. | 4D (Fordy (Ford) Ollie | Sistemi operativi Windows | 1 | 26 lug 2009 05:10 |
| File di sistema corrotti, non l'avvio - che la Console di ripristino pulire disco rigido? | Samantha0101 | General Software Chat | 13 | 23 dic 2008 20:41 |
| Master & Slaving - ho bisogno di farlo? Corrupt file del disco rigido non trovato | Samantha0101 | Removable Media Drives & | 5 | 27 Ott 2008 08:36 |
| Exe file corrotti? | harryc | Virus, Spyware e sicurezza | 5 | 4 maggio 2008 10:41 |
| Thread Tools | |
| |