![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao tutti, che unisce con l'introduzione, come penso che perdere una parte - non tremendamente techie qui. Nightwolf se è custodito da ineptitude sarcastico soprannome di notte con i giovani del gruppo di orienteering in Germania. Sono un lavoratore invecchiamento della gioventù. Problema: Il computer di recente acquistato da un amico che ha utilizzato Internet solo occasionalmente, mentre è stato utilizzato principalmente per le assegnazioni università. Nel corso degli ultimi due mesi sono stati di utilizzarli con McAfee antivirus e firewall di Windows XP. Scaricato e installato XP SP2 ed è stato sorpreso dal fatto che essa ha fatto sembra non avere problemi .... per un paio di giorni. Tutte le andava bene, ma oltre xmas è diventato dismally lento. Task Manager mostra le prestazioni della CPU catapultando da zero al 100% e le posizioni in bewtween ogni secondo. Avete appena scaricato gratis spy-bot e avg per affrontare il problema e AVG è trundling attraverso la scansione, Processi elenco mostra un totale di 52, per lo più tranquilla, con una battaglia apparentemente tra winlogon.exe e avg.bat e richieste di Mcshield.exe, explorer.exe e di sistema per cpu tempo popping up. Task Mngr mostra AVG e AVG aggiornamento in esecuzione anche se è interessante secondo la mia schermata di accesso esistono 5 programmi in esecuzione. Naturalmente questi problemi sono dovuti a tutti i miei figli che utilizzano msn, limewire, Bebo e Facebook, nessuno del mio facendo. Tutte le cure semplici là fuori? Amore di sentire da voi. |
|
| |||
| |||
| Date un'occhiata qui. [b] computer lento? Esso non può essere Malware [b] |