minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Virus, Spyware e sicurezza

Register

Utilizzo della CPU al 100%

Reply

Thread Tools
Old 3 Gennaio 2008, 06:26
Nuovo Membro Gruppo

Default Utilizzo della CPU al 100%

Ciao tutti, che unisce con l'introduzione, come penso che perdere una parte - non tremendamente techie qui. Nightwolf se è custodito da ineptitude sarcastico soprannome di notte con i giovani del gruppo di orienteering in Germania. Sono un lavoratore invecchiamento della gioventù.
Problema: Il computer di recente acquistato da un amico che ha utilizzato Internet solo occasionalmente, mentre è stato utilizzato principalmente per le assegnazioni università. Nel corso degli ultimi due mesi sono stati di utilizzarli con McAfee antivirus e firewall di Windows XP. Scaricato e installato XP SP2 ed è stato sorpreso dal fatto che essa ha fatto sembra non avere problemi .... per un paio di giorni. Tutte le andava bene, ma oltre xmas è diventato dismally lento.
Task Manager mostra le prestazioni della CPU catapultando da zero al 100% e le posizioni in bewtween ogni secondo.
Avete appena scaricato gratis spy-bot e avg per affrontare il problema e AVG è trundling attraverso la scansione,
Processi elenco mostra un totale di 52, per lo più tranquilla, con una battaglia apparentemente tra winlogon.exe e avg.bat e richieste di Mcshield.exe, explorer.exe e di sistema per cpu tempo popping up.
Task Mngr mostra AVG e AVG aggiornamento in esecuzione anche se è interessante secondo la mia schermata di accesso esistono 5 programmi in esecuzione.
Naturalmente questi problemi sono dovuti a tutti i miei figli che utilizzano msn, limewire, Bebo e Facebook, nessuno del mio facendo. Tutte le cure semplici là fuori? Amore di sentire da voi.
Old 3 Gennaio 2008, 06:32
Moderatore del Gruppo

Default Utilizzo della CPU al 100%

Date un'occhiata qui. [b] computer lento? Esso non può essere Malware [b]

Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.