minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Virus, Spyware e sicurezza

Register

Progettato il mio programma di sicurezza del computer

Reply

Thread Tools
Old 1 Dicembre 2007, 13:25
Nuovo Membro Gruppo

Default Progettato il mio programma di sicurezza del computer

Si chiama Rob PC blocco, e si può andare qui: <EDIT> e scaricare la versione di prova e di test it out.

Se avete bisogno di supporto, solo postare domande qui. Ho la versione completa disponibile per $ 10.

Sono stato la progettazione del programma dallo scorso maggio e che mantiene davvero le persone del mio computer!

Dimmi che cosa ne pensi! Ho altre 2 programmi di sicurezza in uscita, ma sono in fase di test in questo momento, inoltre, questo software non è disponibile nessun altro se ancora su Internet.
Old 1 Dicembre 2007, 13:30
Moderatore del Gruppo

Default Progettato il mio programma di sicurezza del computer

Non è possibile promuovere i vostri prodotti qui.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Cyber Security Infezione da Virus su Risorse del computer - Can You Help Me? MadMRTeen Virus, Spyware e sicurezza 16 23 ottobre 2009 11:09
IRC che è stato progettato solo per messaggio di testo pest79456 General Software Chat 2 29 Giu 2009 14:54
Sicurezza del computer su PC multi utente ........ Bubba Virus, Spyware e sicurezza 7 20 nov 2008 13:12
Ho una buona sicurezza? E il mio computer è in esecuzione lenta. paudashlake Virus, Spyware e sicurezza 13 18 Ott 2008 12:02
Funniest computer o Sicurezza Story Contest bouchusar Off Topic Discussione 2 14. Set 2008 06:25
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.