![]() |
|
| |||
| |||
| Hey there, Mio fratello gioca Habbo, e recentemente è stato violato. Mi ha detto che qualcosa di scaricato da un sito web, e apparentemente è quello che ha fatto. Il suo amico è stato detto dagli hacker che www.habbo.com sul nostro computer è ora 'dns avvelenato'. Il sito web non sempre caricato correttamente oggi, e non sembra essere il sito ufficiale a causa del numero di 'Habbo è sempre on-line' rimane lo stesso. Mi chiedevo come avrei potuto risolvere il problema per lui? Non sono molto tech-savvy, ma ho letto su esso. Ho cercato di fare / flushdns e non ha ordinato esso. Come potrei risolvere questo problema? Grazie, James Edit: ho eseguito un intero computer scansione utilizzando NOD32 e non ha risolto il problema. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Forse la "hacker" a cura del hostfile? Lei non ha detto quale sistema operativo utilizzato, così ho appena assunto XP.
Come modificare il file host Se c'è una voce che si riferisce a habbo.com o 69.90.139.109 che reindirizza ad un IP diverso, mi piacerebbe eliminare quella linea. Il mio sistema: Toshiba Satellite A200-28 septdecies
|
|
| |||
| |||
| Hey, sì è XP che uso io. Tutti i miei file host dice è: 70.72.218.122 habbo.com 70.72.218.122 habbo.co.uk 70.72.218.122 www.habbo.com 70.72.218.122 www.habbo.co.uk 70.72.218.122 habbohotel.com 70.72.218.122 www.habbohotel.com È questo ciò che è stato modificato? |
|
| |||
| |||
| Tutte le fisse, la ringrazio molto! |
|
| |||
| |||
| Tardiva risposta qui - ma non c'è problema. |