![]() |
|
| |||
| |||
| Sono nuovo del forum e il mio modo destreggiarsi attraverso ........ Posso dirmi qualche modo per avere il mio computer portatile per avviare più velocemente. Ho alcune mini icone circa 12 nella parte inferiore dello schermo che può eliminare, ma tornerò su avvio di rallentarlo. Mi rendo conto che essi rappresentano scorciatoie. Eventuali suggerimenti per favore! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Lei ha parlato prima di aver Norton.
Norton è noto per essere un software antivirus molto impegnativo e si consiglia di disinstallare e utilizzare un alternativa. Anche il go-to download dalla sezione download cliccando sulla barra di navigazione nella parte superiore dello schermo e scarica spybot, pulire il PC, riavviare e tornare indietro. Dave. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| ok ma io ho provato vari software che analizza ... dirvi ci sono carichi di probs quindi si desidera acquistare! Spybot come questo |
|
| |||
| |||
| Abbiamo solo dire alle persone di fare le cose che funzionano, spybot è gratuito ed è il migliore rimozione spyware attualmente disponibili. |
|
| |||
| |||
| Grazie ..... Cosa sai AdWare |
|
| |||
| |||
| Non è un cattivo prodotto, secondo in linea dopo spybot. |
|
| |||
| |||
| grazie cercherò spybot |
|
| |||
| |||
| Spybot non offrono una versione pagato così dio sa come si viene chiesto di comprare i loro prodotti, non vendere i prodotti sono gratuiti. Essi offrono un tutorial su come utilizzare il loro software qui> http://www.safer-networking.org/en/tutorial/index.html Prova successivo. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Questo è impossibile, non offrono una versione pagato. Seguite il tutorial. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Come è veloce raid? | thingie2 | Removable Media Drives & | 2 | 23 apr 2008 15:20 |
| Necessità Harddrive veloce per RAID | thingie2 | Removable Media Drives & | 20 | 16 Feb 2008 01:44 |
| Hai bisogno di molto veloce risposta, surriscaldamento! | Eltocliousus | Hardware Generale Chat | 8 | 20 gen 2008 10:17 |
| SLI e Fast Memory | TheDoc | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 25 dic 2007 15:01 |
| Fast o? | mcbee | Off Topic Discussione | 1 | 15 maggio 2007 16:23 |
| Thread Tools | |
| |