![]() |
|
| |||
| |||
| Qual è il tuo preferito antivirus quello che per anni hanno l'uso e perché è la vostra preferita. miniera accade da solo avast requment è stato il reqestrastion ma completa gratuita. molto basso resources.unlike norton l'resouce porco. |
|
| |||
| |||
| Io uso AVG libero hasn't lasciatemi giù yrt |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avast per me anche se ho eseguito AVG.
| |||
| |||
| Ho avuto Ulilities Norton 2003 Non ha mai avuto nessun problema con essa fino a quando ne è venuto a disinstallarlo |
|
| |||
| |||
| uso avg qui, è gratis e non il lavoro ragionevolmente bene. Mi piace anche il loro malware app, così ho figurato può anche tenere i due insieme. E come wolfey e bm, iniziato con Norton fino a quando non sia 106k trojan nel mio sistema in circa 20 secondi. Dopo che ho ricevuto mess ripulito, ha deciso di fare 2 cose: maggiori informazioni sui malware e scaricare Norton. :) v |
|
| |||
| |||
| avest saranno sempre le migliori. ho usato avg avest cought e un sacco di roba che avg dident. così i non prendere uno come Norton. |
|
| |||
| |||
| Avevo AVG, ma mi sono reso conto che alcuni virus dident posto e, a volte, si prende i virus a volte quando non sono Attualmente l'uso di NOD32 |
|
| |||
| |||
| AVG hanno impostato per eseguire una scansione completa ogni notte. Anche l'uso AVG ant malware Adaware e Asquared che ho eseguito alternativamente quando sono al lavoro. utilizzo Zone Alarm e un firewall hardware. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avast per me.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avira antivirus per me, il migliore che ho utilizzato finora e ho cercato più
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Kaspersky Antivirus 2009, Eset NOD32 Antivirus, McAfee VirusScan Enterprise | runoades | Virus, Spyware e sicurezza | 2 | 3 dic 2008 13:54 |
| Posso Uno Qualsiasi Help Me Di Antivirus per Mac | GREGLOVE | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 28 nov 2008 15:55 |
| NOD32 Antivirus | wyasser | Virus, Spyware e sicurezza | 2 | 25 Ott 2008 10:10 |
| AntiVirus XP 2008! | ParsleyAigh | Virus, Spyware e sicurezza | 53 | 2008 Sep 3. 16:28 |
| Miglior Antivirus | Vlad | Virus, Spyware e sicurezza | 29 | 10 Ott 2007 12:47 |
| Thread Tools | |
| |