![]() |
|
| |||
| |||
| Q + A per favore, quali firewall per l'uso? Windows Defender o Avira premium suite di sicurezza del firewall. Mi chiedo solo perché ho sentito il firewall di Avira è un po 'debole. Scusa la mia ortografia e grazie in anticipo per qualsiasi aiuto. Shaun |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
|
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Grazie il mio amico per il vostro tempo e aiuto. Sì so avrebbe potuto è andato a scuola più spesso. |
|
| |||
| |||
| Si desidera disattivare o disinstallare il firewall di Avira, se si passa a Comodo. Proprio come antivirus è necessario eseguire sempre solo uno alla volta. Utilizzando due firewall sulla stessa connessione può causare problemi con la connessione a Internet o ad altri un comportamento imprevisto e molto probabilmente lento prestazioni del PC. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Eliminazione di firewall | vanga | Virus, Spyware e sicurezza | 2 | 4 Feb 2008 10:08 |
| Bt voayager 205 firewall | crocit | Reti, Modem & VoIP | 3 | 28 gen 2008 15:50 |
| Miglior Firewall, pls help | Thunderer | Virus, Spyware e sicurezza | 3 | 24 nov 2007 09:20 |
| Ho bisogno di un firewall ... | Snake | General Software Chat | 10 | 13 maggio 2007 09:24 |
| Firewall problemi? | bojak c | Virus, Spyware e sicurezza | 2 | 20 Mar 2007 09:17 |
| Thread Tools | |
| |