minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Virus, Spyware e sicurezza

Register

Symantec Norton prova gratuita per 3 mesi

Reply

Thread Tools
Old 20 Gennaio 2008, 11:02
Membro Gruppo

Default Symantec Norton prova gratuita per 3 mesi

Ciao u speranza: fare amicizia come questo processo a partire dai prodotti Symantec (Norton Intenet Security 2008 e Norton Antivirus 2008)
Legale e gratuito

Se dont u like it.This è strumenti di rimozione Norton troppo.

Old 20 Gennaio 2008, 11:20
Moderatore del Gruppo

Anche se offre legittime, non consentono la pubblicità dei prodotti pagati su questo sito.

Old 20 Gennaio 2008, 11:23
Membro Gruppo

Ok.Sorry
Old 20 Gennaio 2008, 11:27
Moderatore del Gruppo

Non preoccuparti, grazie per l'impegno.

Old 20. Gen 2008, 12:06
Gruppo Donatori

Inoltre, non volendo dare suono ostile, ma maggior parte della gente qui non consiglierei Norton a chiunque tranne i loro nemici, perché è un porco bloatware e risorse e non è molto bravo in quello che è stato progettato per entrambi.
Nella mia esperienza, molti sistemi che hanno problemi, si rivelano essere collegati Norton e per questo io non lo consiglio a nessuno.

Welcome to the forums Computer se

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 20. Gen 2008, 12:24
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da philthomas View Post
Inoltre, non volendo dare suono ostile, ma maggior parte della gente qui non consiglierei Norton a chiunque tranne i loro nemici, perché è un porco bloatware e risorse e non è molto bravo in quello che è stato progettato per entrambi.
Nella mia esperienza, molti sistemi che hanno problemi, si rivelano essere collegati Norton e per questo io non lo consiglio a nessuno.

Welcome to the forums Computer se
Molto vero. A un certo punto (8-9 anni fa?) Symantec ha deciso che gli utenti domestici bisogno di protezione sufficiente per una vasta rete di computer che eseguono in tutta la casa. È semplicemente eccessivo quello che il prodotto non a un singolo computer. Ho visto HijackThis log con un massimo di 13 servizi distinti che parte da Symantec / Norton. Ridicolo!

In un'altra nota, mentre vi sono alcune buone Suite per la sicurezza per l'uso domestico sono spesso troppo pesante per le risorse. Di solito è la scelta migliore per usare un mix di programmi di sicurezza affidabile leggero libero. In questo modo farà utilizzando un PC ancora più piacevole.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Se il mio processo di Windows scadenza e non ho salvato il mio file ho persi per sempre? Brian C Sistemi operativi Windows 9 22 maggio 2009 09:27
The Pirate Bay va in prova redden137 General Software Chat 44 30 apr 2009 21:23
Computer stati morti per mesi, per aiutare Tamerici Hardware Generale Chat 1 29 giu 2008 13:54
Libera 6 Mesi Avira Antivir Personal Edition Premium! Krlll Virus, Spyware e sicurezza 2 7 gen 2008 16:24
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.