![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao u speranza: fare amicizia come questo processo a partire dai prodotti Symantec (Norton Intenet Security 2008 e Norton Antivirus 2008) Legale e gratuito ![]() Se dont u like it.This è strumenti di rimozione Norton troppo. |
|
| |||
| |||
| Anche se offre legittime, non consentono la pubblicità dei prodotti pagati su questo sito. |
|
| |||
| |||
| Ok.Sorry |
|
| |||
| |||
| Non preoccuparti, grazie per l'impegno. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Inoltre, non volendo dare suono ostile, ma maggior parte della gente qui non consiglierei Norton a chiunque tranne i loro nemici, perché è un porco bloatware e risorse e non è molto bravo in quello che è stato progettato per entrambi.
| |||
| |||
| Citazione:
In un'altra nota, mentre vi sono alcune buone Suite per la sicurezza per l'uso domestico sono spesso troppo pesante per le risorse. Di solito è la scelta migliore per usare un mix di programmi di sicurezza affidabile leggero libero. In questo modo farà utilizzando un PC ancora più piacevole. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Se il mio processo di Windows scadenza e non ho salvato il mio file ho persi per sempre? | Brian C | Sistemi operativi Windows | 9 | 22 maggio 2009 09:27 |
| The Pirate Bay va in prova | redden137 | General Software Chat | 44 | 30 apr 2009 21:23 |
| Computer stati morti per mesi, per aiutare | Tamerici | Hardware Generale Chat | 1 | 29 giu 2008 13:54 |
| Libera 6 Mesi Avira Antivir Personal Edition Premium! | Krlll | Virus, Spyware e sicurezza | 2 | 7 gen 2008 16:24 |
| Thread Tools | |
| |