minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Virus, Spyware e sicurezza

Register

Come Redirige Cerca con Google

Reply

Thread Tools
Old 3o giugno 2009, 17:36
Nuovo Membro Gruppo

Default Come Redirige Cerca con Google

Negli ultimi giorni, ogni volta che faccio una ricerca in Google, Alta Vista o la ricerca va come previsto, ma quando faccio clic sul link, viene reindirizzato a un altro sito. Sono in grado di fare clic su Indietro per l'originale ricerca e fai clic sul link di nuovo e di solito mi prendono per il sito che stava cercando di ottenere anche in primo luogo. Oggi, tuttavia, pur cercando di arrivare al sito di Mozilla per vedere se avevano una cura, ci sono voluti quattro tentativi. Essi non sono tutte uguali, ma i siti sono tutti i siti di informazione o di vendita di un tipo o di un altro.

Qualcuno ha un'idea su come liberarsi di questo fastidioso problema. Meglio ancora, se avete un indirizzo dove posso inviare una lettera bomba allo sviluppatore? Just kidding, ma questo è un po 'irritante. Ho usato per la scansione di AVG e il mio sistema non ha trovato nulla. Ho usato anche HP sistema di scansione portatile (il computer infetto è un portatile HP), ma come previsto non ha trovato problemi.
Old 3o giugno 2009, 19:43
Moderatore del Gruppo

Default Come Redirige Cerca con Google

Inizia da qui http://www.computer-juice.com/forums...-posting-7476/

Post del 3 log quando completo.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
PERCHE 'I Cant Get Google - e la cosa è Search.iMesh? ! PFMarconi Virus, Spyware e sicurezza 25 13 settembre 2009 18:05
Motore di ricerca di annunci Redirige, Cavo USB Causa CPU Shutdown, virus Attenzione Popup Jacko2983 Virus, Spyware e sicurezza 25 18 Ago 2009 18:16
Una nuova versione di Google Search? evilfantasy Web Design, Hosting & SEO 4 16 agosto 2009 08:32
Firefox Redirige sito fasullo a quando si utilizza Google Search UncleSlam Virus, Spyware e sicurezza 27 12 mar 2009 14:45
Google - Motore di ricerca Best Ever! Wizard Web Design, Hosting & SEO 14 2 Ott 2006 17:07
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.