Come Redirige Cerca con Google Negli ultimi giorni, ogni volta che faccio una ricerca in Google, Alta Vista o la ricerca va come previsto, ma quando faccio clic sul link, viene reindirizzato a un altro sito. Sono in grado di fare clic su Indietro per l'originale ricerca e fai clic sul link di nuovo e di solito mi prendono per il sito che stava cercando di ottenere anche in primo luogo. Oggi, tuttavia, pur cercando di arrivare al sito di Mozilla per vedere se avevano una cura, ci sono voluti quattro tentativi. Essi non sono tutte uguali, ma i siti sono tutti i siti di informazione o di vendita di un tipo o di un altro.
Qualcuno ha un'idea su come liberarsi di questo fastidioso problema. Meglio ancora, se avete un indirizzo dove posso inviare una lettera bomba allo sviluppatore? Just kidding, ma questo è un po 'irritante. Ho usato per la scansione di AVG e il mio sistema non ha trovato nulla. Ho usato anche HP sistema di scansione portatile (il computer infetto è un portatile HP), ma come previsto non ha trovato problemi. |