![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao di nuovo, dopo che tutti i problemi con Smitfraud, ho scaricato 4,0 avast anti virus, e di aver allarmato mi 2 cavalli di troia! ![]() uno in questa cartella C: \ System Volume Information \ (202550A8 _Restore-7A33-4BCA-9586-051D24DDBF8F) \ RP2 \ A0000119.dll e l'altro in questo C: \ qoovox \ C \ Windows \ msmdev.dll.vir |
|
| |||
| |||
| Non preoccuparti. Vai a C: \ qoovox \ C \ Windows \ msmdev.dll.vir ed eliminare l'intera cartella. Questo è il backup da Combofix. Siamo spiacenti, deve aver avuto quando si elimina che ci sono stati fatti. ================ C: \ System Volume Information \ (202550A8 _Restore-7A33-4BCA-9586-051D24DDBF8F) \ RP2 \ A0000119.dll Questo è il sistema di ripristinare i file. Siamo in grado di sbarazzarsi di questa commutando da Ripristino configurazione di sistema. Ripristino configurazione di sistema 1: Tasto destro del mouse sull'icona Risorse del computer sul desktop e selezionare Proprietà. 2: Fare clic sulla scheda Ripristino configurazione di sistema. 3: Controllare la casella "Disattiva Ripristino configurazione di sistema su tutte le unità". Fare clic su OK. 4: Fare clic su Sì quando viene chiesto di riavviare il computer 5: Per riattivare Ripristino configurazione di sistema, seguire i passaggi 1-3, ma nel passaggio 3, fare clic per deselezionare Disattiva Ripristino configurazione di sistema casella di controllo. Assicurarsi di riattivare Ripristino configurazione di sistema (passaggio 5) quando fatto. =============== Vorrei sapere se ci sono eventuali problemi. |
|
| |||
| |||
| Elimina C \ qoovox <l'intera cartella. |
|
| |||
| |||
| Ohh bene, ero preoccupato il vecchio virus è tornato! In ogni caso i eliminato la cartella, ma quando ho cliccato su Disattiva Ripristino configurazione di sistema su tutte le unità ". E non mi chiede di riavviare il computer. appena detto "si è scelto di disattivare Ripristino configurazione di sistema. Se tutti i punti saranno cancellati .. Vuoi trasformare il ripristino di sistema? |
|
| |||
| |||
| Sì, si dovrebbe quindi essere chiesto di riavviare. Se poi non riavviare manualmente. Poi girare a Ripristino configurazione di sistema su. |
|
| |||
| |||
| Oh bene, allora riavvio malato .. un'altra cosa, avast lasciato i due "cavalli di Troia" nel programma-virus petto dovrebbe eliminare i loro da lì? |
|
| |||
| |||
| Assolutamente. Stanno facendo del bene a non avere. Accertarsi di svuotare il cestino. CCleaner non sarebbe una cattiva idea, anche per l'esecuzione. |
|
| |||
| |||
| -Eliminati i file da avast torace -eliminato la cartella C: \ cartella qoovox bin-svuotato riciclaggio e sto per riavviare ~ ~ Ill run-CCleaner e avast e ti permettono di sapere se si trova nulla (probabilmente thats gonna prendere un po 'di tempo) THXXX AGAIN! e spiace dover ya! |
|
| |||
| |||
| Non preoccupatevi. Tutto dovrebbe essere OK ora. ![]() Fammi sapere. |
|
| |||
| |||
| Gooood mattina! Sono andato a dormire e Avast lasciato correre, e la mattina (ora) ho ricevuto un messaggio che dice le finestre finestre dispositivo specifica il timeout-I / O su device/Harddisk2/DR8 operazione non è stata completata prima del time-out .. thats probabilmente perché il mio computer è andato a dormire e la modalità di avast non ha finito la scansione? Io sono per la scansione di nuovo! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Cavallo di Troia e worm? | ct122592 | Virus, Spyware e sicurezza | 2 | 27 apr 2009 21:52 |
| Trojan Horse | iana | Virus, Spyware e sicurezza | 11 | 29 maggio 2008 00:40 |
| Trojan Horse; Aiuto! | Phil1706 | Virus, Spyware e sicurezza | 4 | 17 Mar 2008 08:39 |
| AVG segnalazione cavallo di Troia BHO.CVX - Aiuto per favore | chrisleech11 | Virus, Spyware e sicurezza | 24 | 20 dic 2007 11:17 |
| Trojan Horse e di AVG | chuckeruk | Virus, Spyware e sicurezza | 8 | 2 lug 2007 10:02 |
| Thread Tools | |
| |