minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Virus, Spyware e sicurezza

Register

Aiuto evilfantasy di nuovo! TROJAN HORSE trovato avast!

Reply

Thread Tools
Old 1o ottobre 2007, 16:32
Gruppo Donatori

Default Aiuto evilfantasy di nuovo! TROJAN HORSE trovato avast!

Ciao di nuovo, dopo che tutti i problemi con Smitfraud, ho scaricato 4,0 avast anti virus, e di aver allarmato mi 2 cavalli di troia!

uno in questa cartella

C: \ System Volume Information \ (202550A8 _Restore-7A33-4BCA-9586-051D24DDBF8F) \ RP2 \ A0000119.dll

e l'altro in questo

C: \ qoovox \ C \ Windows \ msmdev.dll.vir
Old 1o ottobre 2007, 16:40
Moderatore del Gruppo

Non preoccuparti.

Vai a C: \ qoovox \ C \ Windows \ msmdev.dll.vir ed eliminare l'intera cartella.
Questo è il backup da Combofix. Siamo spiacenti, deve aver avuto quando si elimina che ci sono stati fatti.

================

C: \ System Volume Information \ (202550A8 _Restore-7A33-4BCA-9586-051D24DDBF8F) \ RP2 \ A0000119.dll

Questo è il sistema di ripristinare i file. Siamo in grado di sbarazzarsi di questa commutando da Ripristino configurazione di sistema.

Ripristino configurazione di sistema
1: Tasto destro del mouse sull'icona Risorse del computer sul desktop e selezionare Proprietà.
2: Fare clic sulla scheda Ripristino configurazione di sistema.
3: Controllare la casella "Disattiva Ripristino configurazione di sistema su tutte le unità". Fare clic su OK.
4: Fare clic su Sì quando viene chiesto di riavviare il computer
5: Per riattivare Ripristino configurazione di sistema, seguire i passaggi 1-3, ma nel passaggio 3, fare clic per deselezionare Disattiva Ripristino configurazione di sistema casella di controllo.

Assicurarsi di riattivare Ripristino configurazione di sistema (passaggio 5) quando fatto.
===============

Vorrei sapere se ci sono eventuali problemi.

Old 1o ottobre 2007, 16:42
Moderatore del Gruppo

Elimina C \ qoovox <l'intera cartella.

Old 1o ottobre 2007, 16:49
Gruppo Donatori

Ohh bene, ero preoccupato il vecchio virus è tornato!

In ogni caso i eliminato la cartella, ma quando ho cliccato su Disattiva Ripristino configurazione di sistema su tutte le unità ".
E non mi chiede di riavviare il computer. appena detto
"si è scelto di disattivare Ripristino configurazione di sistema. Se tutti i punti saranno cancellati .. Vuoi trasformare il ripristino di sistema?
Old 1o ottobre 2007, 16:53
Moderatore del Gruppo

Sì, si dovrebbe quindi essere chiesto di riavviare. Se poi non riavviare manualmente.
Poi girare a Ripristino configurazione di sistema su.

Old 1o ottobre 2007, 16:56
Gruppo Donatori

Oh bene, allora riavvio malato .. un'altra cosa, avast lasciato i due "cavalli di Troia" nel programma-virus petto dovrebbe eliminare i loro da lì?
Old 1o ottobre 2007, 17:00
Moderatore del Gruppo

Assolutamente. Stanno facendo del bene a non avere.

Accertarsi di svuotare il cestino. CCleaner non sarebbe una cattiva idea, anche per l'esecuzione.

Old 1o ottobre 2007, 17:10
Gruppo Donatori

-Eliminati i file da avast torace
-eliminato la cartella C: \ cartella qoovox
bin-svuotato riciclaggio
e sto per riavviare ~ ~
Ill run-CCleaner e avast e ti permettono di sapere se si trova nulla (probabilmente thats gonna prendere un po 'di tempo)

THXXX AGAIN! e spiace dover ya!
Old 1o ottobre 2007, 17:19
Moderatore del Gruppo

Non preoccupatevi.

Tutto dovrebbe essere OK ora.

Fammi sapere.

Old 2o ottobre 2007, 08:00
Gruppo Donatori

Gooood mattina! Sono andato a dormire e Avast lasciato correre, e la mattina (ora) ho ricevuto un messaggio che dice le finestre finestre dispositivo specifica il timeout-I / O su device/Harddisk2/DR8 operazione non è stata completata prima del time-out ..

thats probabilmente perché il mio computer è andato a dormire e la modalità di avast non ha finito la scansione?

Io sono per la scansione di nuovo!
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Cavallo di Troia e worm? ct122592 Virus, Spyware e sicurezza 2 27 apr 2009 21:52
Trojan Horse iana Virus, Spyware e sicurezza 11 29 maggio 2008 00:40
Trojan Horse; Aiuto! Phil1706 Virus, Spyware e sicurezza 4 17 Mar 2008 08:39
AVG segnalazione cavallo di Troia BHO.CVX - Aiuto per favore chrisleech11 Virus, Spyware e sicurezza 24 20 dic 2007 11:17
Trojan Horse e di AVG chuckeruk Virus, Spyware e sicurezza 8 2 lug 2007 10:02
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.