![]() |
|
| |||
| |||
| I miei programmi sono chiudendo bythemselves all'interno di uno mintue di trasformare il loro. Microsoft Word, Excel, messaggero, bit torrent. Tuttavia interent explorer è ok. Ho verificato con il virus per annuncio consapevole, spy bot. Non è possibile ottenere l'accesso a Windows Defender e la mia barra degli strumenti è stata bloccata. Inoltre ho tentato il ripristino del sistema con cui essere in grado di Ogni suggerimento.? |
|
| |||
| |||
| Dave ha detto come fare e seguire le istruzioni fornite in questa guida di rimozione del virus. http://www.computer-juice.com/forums...-posting-7476/ Un fatto rimuovere bit torrent, e poi cercare di avviare il tuo elenco qui e tutti i file delle cartelle dei programmi, ecc vedete se del caso, in quanto ci sono programmi che non prank simili cose, come descritto nel tuo post |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se non segui la guida non si può aiutare.
| |||
| |||
| ok ho fatto tutto tranne che non riesco ad aggiungere rimuovere programmi sua bloccato. Non riesco ad aprire il mio centro di sicurezza per iniziare il mio Windows Firewall. Sono sempre non riesce a trovare rundll32.exe. tutte le idee? |
|
| |||
| |||
| Segui la guida e postare i file di log, come si può aiutare se non riesci a vedere cosa sta succedendo. I file di registro ci dice esattamente. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Separa Hard Drive per OS / Programmi - Consulenza in materia di taglia | elsmandino | Removable Media Drives & | 3 | 19 lug 2009 00:14 |
| Perché è Spegnere Risorse del computer? | michaelrodriguez | Hardware Generale Chat | 7 | 12 mar 2009 12:10 |
| Anti-Virus programmi | Ian1943 | Virus, Spyware e sicurezza | 8 | 1 Feb 2008 11:02 |
| Libera ripulire i programmi | Paolo C13 | Virus, Spyware e sicurezza | 4 | 13 dic 2007 05:20 |
| Thread Tools | |
| |