![]() |
|
| |||
| |||
| Salve, Spero che qualcuno mi può mettere saggio di alcune attività, come accade sul mio pc. Io uso AVAST antivirus. Ultimamente mi è stato sempre un nuovo simbolo viene visualizzato nel mio vassoio del sistema, che sembra essere correlato al mio Avast 'rete scudo' e una volta selezionato un panel indica che è apparentemente la scansione e-mail in uscita! Questo sembra accadere a volte irregolare. Ho anche sperimentato tassi Lousy ping sul mio cosiddette 10 meg connessione. Ho scannerizzato con Spybot e Adaware ma questo accade ancora ... chiunque altro avesse questo accada? Tutti i suggerimenti molto apprezzato. Jeff |
|
| |||
| |||
| Download HijackThis Qui Una volta che avete scaricato installare / a salvare la sua cartella! Questo è importante per poter funzionare correttamente. Ad esempio, salvare in C: \ Program Files \ HijackThis Una volta installato aprire il programma e selezionare Eseguire una scansione del sistema e salvare file di log. ** Importante NON sono Hijack Questa correzione ancora nulla. La maggior parte di ciò che si ritiene essere innocui o addirittura necessario. Salva il log in un file. Txt. Nel prossimo post avanzata fare clic su Vai. Scorrere verso il basso e fare clic su Gestione Allegati e aggiungere il log come allegato. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È necessario rimuovere una e-mail dirottatore, qualcuno ha ripreso il vostro PC di spam.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Help needed | teenee23 | Computer, Cellulari e PDA | 7 | 30 dic 2008 13:34 |
| Help needed | Mike0001 | General Software Chat | 21 | 5 apr 2008 09:43 |
| Ciao a tutti, help needed | robk89 | Hardware Generale Chat | 14 | 21 nov 2007 10:53 |
| Help needed | aeroken1 | Hardware Generale Chat | 8 | 22 Ago 2007 06:42 |
| Thread Tools | |
| |