![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao Tutti Sto cercando una sorta di prendere anima pietà di un novizio utente e mi aiuta come non posso eliminare i seguenti virus, ho provato Norton 360 (che disabilita) AVG, Adware e ad essere onesto ho got a favore di una fase sono stati Devo ammettere che ho davvero non sanno quello che sto facendo, non vi è stato difficile, ma ho detto. Quindi, se qualcuno mi può aiutare sarei molto grato. Io cercherò di fornire il maggior numero possibile di informazioni - Quando avvio il SO durante l'avvio viene visualizzata una finestra che dice "globalroot \ systemroot \ system32 \ SKYNETjenpshwp. Dll o non è progettato per essere eseguito su Windows o contiene un errore. Provare ad installare nuovamente il programma con il supporto di installazione originale o contatto sistema admin " quando faccio clic su OK ottenere i seguenti caselle che ho di fare clic su off - LogonUI.exe-Bad Image userinit.exe-Bad Image dwn.exe-Bad Image explorer.exe-Bad Image MSASCui.exe-Bad Image SySMoniter.exe-Bad Image e così via e così via con 33 di loro, ogni volta che vado online o tentare di aprire un programma vi è un costante flusso di loro Someboby può aiutare per favore, mi risponderà e prendere qualche consiglio, ma ho turni di lavoro in modo a volte ci possono essere alcuni ritardi nelle mie risposte |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hai bisogno di leggere questo post prima e seguire il consiglio e dopo alcuni tronchi