Aiuto! Pop up guida mi cracker! Ciao, sono un po 'di un problema con pop up. When I'm surfing una nuova scheda mantiene l'apertura stessa. Prima di installare nuovi spyware, la nuova scheda ha detto che ho avuto problemi di spyware e che se io non ha ancora risolvere il problema, Internet Explorer sarebbe arrestato per impedire danni al mio computer. Ho messo Spybot, ccCleaner, blaster spiare per vedere se riuscivo a sbarazzarsi (già avg antivirus e antispyware e AdAware su). Una volta che avevo acquisito e sistemato tutto, il mio computer è stato più veloce per un po ', ma quando sono andato di nuovo online, la nuova scheda spuntato. La cosa strana è che la scheda non visualizza più niente. Si è appena la piccola icona di Internet Explorer nella scheda e si dice "connessione". È ancora altrettanto frustrante, come io sono sempre automaticamente adottate per la nuova scheda vuota. La sua guida di me crazy.
Inoltre, non sicuro se è collegato alla stessa cosa, ma una cosa chiamata CAPI continua a smettere di lavorare. Non so che cosa è o cosa fa. Ho notato che quando ho poche applicazioni in esecuzione, le altre cose anche smettere di lavorare. Quando ho guardato il task manager, il mio computer è stato con 870 MB + e ho solo 1GB. Ho anche controllato quando non ero in esecuzione nulla e stavo usando + 750 MB. Io non penso che dovrebbe usare così tanto quando non c'è nulla di realmente accadendo.
Aveva solo questo computer a sei mesi e la sua seriamente di morire e non ho idea del perché. Please help. |