![]() |
|
| |||
| |||
| Ehi, ![]() Ho avuto alcuni grossi problemi con il mio computer è stato recentemente e di cui su questo sito da un amico per un aiuto. Ultimamente ogni volta che accendi il computer, mi ha salutato al desktop da messaggi di errore che Esplora risorse di Windows ha avuto qualche difficoltà e ha bisogno di arresto. Mentre altre volte, lo stesso errore viene visualizzato per Internet Explorer provocando la internet a chiudere automaticamente e causa il riavvio del computer. Speriamo che qualcuno potrebbe offrire qualche aiuto sul tema. Qui è la mia ultima HiJackThis log: Alcun aiuto in merito sarebbe molto apprezzato. ![]() Grazie, KatieP |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Di interesse il tuo collegamento a smile su un altro forum noto aiutare tech, quindi perché non ottenere aiuto lì?
| |||
| |||
| Spostato al Virus, Spyware & Security Forum. |
|
| |||
| |||
| O2 - BHO: (no name) - (7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045) - (no file) Metti una crocetta accanto a tale voce e cliccare su "fix checked". |
|
| |||
| |||
| Ah, grazie Axegrinder ![]() Ci sono altri i azioni necessità di eseguire? KatieP |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Non mi dispiace, ma aiutare hai bisogno di chiudere l'altro thread e tutti gli altri che hanno iniziato questo prima che mi aiuterà. Non essere insensibile, è semplicemente troppo dispendio di tempo e di aiutare i thread multipli rende le cose peggiori. |
|
| |||
| |||
| Ho bisogno delle informazioni da Questo post anche. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Bisogno di aiuto con Hijack Entra | mpenney | Virus, Spyware e sicurezza | 2 | 26 settembre 2009 18:56 |
| Dirottare il log | carpious | Virus, Spyware e sicurezza | 17 | 28 giu 2008 02:21 |
| Hijack log | d0od | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 27 maggio 2008 09:30 |
| Hijack log | madcows7 | Virus, Spyware e sicurezza | 11 | 29 Feb 2008 20:34 |
| Dirottare il log | packofqtips | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 26 dic 2007 17:57 |
| Thread Tools | |
| |