minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Virus, Spyware e sicurezza

Register

Come Cambia impostazioni del firewall?

Reply

Thread Tools
Old 1o aprile 2007, 01:31
Nuovo Membro Gruppo

Default Come Cambia impostazioni del firewall?

Non riesco a entrare in yahoo giochi e credo che sia il mio firewall settings.People mi hanno detto di tenere premuto il tasto CTRL e che non hanno fatto il trick.I sono a perdere per do.I cosa hanno dato fino a pochi volte, ma è bugging me.I sono stati dover giocare su msn che succhia
Old 1o aprile 2007, 01:43
Nuovo Membro Gruppo

Fare clic sul pulsante Start, Pannello di controllo, quindi Centro sicurezza multi-schermo colorato. A fondo pagina fare clic sul muro di mattoni icona per disattivare il firewall, si aprirà un box che lo controlla. Si dirà Off-non è raccomandato. Ho acceso la mia via per ottenere i programmi, ma avete bisogno di una buona sicurezza secondaria.
Old 1o aprile 2007, 01:45
Nuovo Membro Gruppo

E 'veramente dipende dal firewall che si sta utilizzando. Io uso Zone Alarm, e ogni volta qualcosa di nuovo (come un gioco) tenta di accedere al 'netto, si apre una finestra che chiede se voglio che gli consentano di farlo. Una volta fare clic su "sì", il gioco funziona. Se il tuo firewall non farlo, sarà necessario aprire il pannello di controllo per il firewall e impostare manualmente per consentire quel particolare servizio di gioco per accedere alla 'rete, oppure si dovrà fissare, in modo che il firewall non blocca qualunque porti il tuo gioco sta utilizzando. A volte, come con World of Warcraft, il "permettere che questo gioco" finestra dietro la finestra di gioco, in modo che tu possa avere a "ALT-TAB" per visualizzare la finestra, o ridurre al minimo la finestra di gioco.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
IE 7 non riesco a connettermi a Internet a causa delle impostazioni del firewall V.2 walksalone Browser Web e FTP Clienti 0 14 Giu 2009 13:35
Modificare le impostazioni del display e dopo un nuovo avvio P5200 General Software Chat 7 28 Ott 2008 19:57
Impossibile modificare le impostazioni di risoluzione HistoryGirl Sistemi operativi Windows 8 2 gen 2008 10:09
Miglior Firewall, pls help Thunderer Virus, Spyware e sicurezza 3 24 nov 2007 09:20
Ho bisogno di un firewall ... Snake General Software Chat 10 13 maggio 2007 09:24
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.