![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Norton 07 sarà eseguito senza problemi su Vista Ultimate 64-bit? So che Vista ha alcuni gravi problemi di sicurezza. Basta chiedersi ... Grazie per la visualizzazione. |
|
| |||
| |||
| Vista non ha alcun particolare le questioni di sicurezza. Ho Vista Ultimate x86 e mai solo cookie traccianti, e sto utilizzando il firewall integrato. Si sarebbe molto meglio senza di Norton, anche se fare una versione a 64 bit (che è necessario per un sistema operativo a 64 bit) Questi programmi sono buoni, e tutti gratuiti: Antivirus: AVG o Avast - Utilizzare uno solo Anti-spyware: Spybot-S & D! e Ad-aware - L'uso sia Firewall: Kerio, Comodo o ZoneAlarm - Utilizzare uno solo Ci sono diverse versioni di Zone Alarm, uno dei quali è libero, solo la versione del firewall. Tuttavia ci possono essere o non essere a 64 bit le versioni di ciascuna di queste, non ne sono sicuro. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vista? Questioni di sicurezza?
| |||
| |||
| So che la gente dice che Vista sembra essere un po 'troppo protettivo. Non sono sicuro se questo è vero. Grazie per il vostro aiuto. |
|
| |||
| |||
| e questo è un male? |
|
| |||
| |||
| Come ho detto I dont know for sure. Ma grazie per tutto il vostro aiuto. |
|
| |||
| |||
| La gente dice un sacco di spazzatura su Vista e Microsoft, in generale, soprattutto perché penso che sia fresco. Non credo che il hype. |
|
| |||
| |||
| Come ho detto, non ho mai avuto alcun reale i problemi di sicurezza con Vista. Norton è terribile a tenere fuori le infezioni, quindi una volta che ha permesso loro, essa non trova, o anche se lo fa non può sbarazzarsi di loro. |
|
| |||
| |||
| Concordato, I'd modo essere più interessati al funzionamento di Norton Vista. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
I wouldn `t con un tocco di Norton chiatta palo. Cordiali saluti Howard. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Windows 7 e BT Broadband Internet Security Suite Compatibilità | Mike0001 | Sistemi operativi Windows | 2 | 23 ottobre 2009 02:47 |
| C'è qualcosa di sbagliato in Panda Internet Security | hopthwoks | Virus, Spyware e sicurezza | 58 | 10 apr 2009 19:46 |
| Dell XPS Vista Woes: non si avvia: Sicurezza: HELP PLEASE !!!!! | Mike0001 | General Software Chat | 2 | 11 mar 2009 11:59 |
| Internet Security Suite consulenza | lurcherlad | Virus, Spyware e sicurezza | 5 | 18 Feb 2009 01:55 |
| Norton 360 - Vista Home Premium - Problema Wireless | prawleprovi | Virus, Spyware e sicurezza | 2 | 6 maggio 2008 09:48 |
| Thread Tools | |
| |