![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao gente, Se qualcuno mi può aiutare id essere grati. Continuano ad arrivarmi le finestre di installazione aggiungere il popping up, se si fa clic su di esso si riferisce continuare Adobe Flash. Il suo invio pazzesco, ho caricato adobe 8. All'inizio di corse Windows Defender scansione nulla, avg scansione nulla. mcafee scan-niente. Come normale per l'unico che raccoglie costantemente nulla è stato super anti spyware, e ha rilevato un trojan Smitfraud, successivamente rimosso e quarantena. Hanno fatto la scansione con un altro ed è chiaro, ma questo account utente di aggiungere il controllo di installazione è l'invio di me fino al muro. Cosa devo fare al riguardo, qualche consiglio sarebbe molto apprezzato, |
|
| |||
| |||
| Prova questo. Usa la Adobe Online Uninstaller di sbarazzarsi di tutti i resti. Quindi, installare una Fresco Version Fammi sapere se si cancella lo compongono. |
|
| |||
| |||
| Hiya mate e grazie per la risposta. Ho seguito il link per scaricare disinstallatore fatto che poi installato la nuova versione e aggiungere sulla scatola è ancora popping up - veramente mi manda intorno alla curva ora . Qualsiasi idee quello che faccio adesso,thyanks |
|
| |||
| |||
| Diamo un'occhiata più da vicino. Scarica e rinominare HijackThis (HJT)
|
|
| |||
| |||
| Inoltre vorrei sapere qual è il messaggio esatto che si ottiene. |
![]() |
|
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nvlddmkm messaggio + | polakstanek | Schede Grafiche & Monitor | 24 | 28 nov 2008 04:04 |
| Messaggio di avvio | stefanooh6 | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 15 nov 2008 18:27 |
| Messaggio di errore | megabyte | Multimedia & Codecs | 6 | 8 Mar 2008 18:14 |
| Basta arrivare questo messaggio, | slimboy42 | Sistemi operativi Windows | 2 | 16 gen 2008 10:43 |
| MS Windows messaggio! aiuto! | Kona1984hawaii | Virus, Spyware e sicurezza | 5 | 13 dic 2007 03:02 |
| Thread Tools | |
| |