![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho appena installato kaspersky ... Ora, quando iniziare il mio pc appena iy mostra documenti e ho bisogno di nient'altro per eseguire explorer.exe fare nulla
| |||
| |||
| Suona come qualcosa di altro poi Kaspersky. Esegui questa scansione on-line per essere sicuro. Kaspersky Online Scan |
|
| |||
| |||
| 1: leggere e accettare l'accordo 2: Ti verrà promted di installare un componente ActiveX da Kaspersky, Fare clic su Sì. 3: Se vedi una finestra di dialogo di Windows che chiede se si desidera installare il software, fare clic sul pulsante Installa. 4: Il programma di lancio e poi inizia a scaricare gli ultimi file di definizione, 5: Quando il "Aggiorna progresso" linea cambia in "Pronto" e "AVANTI ->" pulsante diventa disponibile, fai clic su di esso. 6: Fare clic sul pulsante Impostazioni di scansione, e nella finestra successiva selezionare l'estensione del database, quindi fare clic su Ok. 7: In "Si prega di selezionare un target di scansione:", fare clic su Risorse del computer per avviare la scansione. 8: Quando la scansione è terminata, fare clic sul pulsante "Salva come testo" pulsante, e salvare il file come kavscan.txt sul desktop, chiudere il Kaspersky on-line la finestra dello scanner. 9: Aggiungi il log come attatchment nel tuo prossimo post. |
|
| |||
| |||
| im scansione ora .... ma penso che potrebbe essere disturbato kasperski il virus e ora è su un rampage lol |
|
| |||
| |||
| Esattamente. |
|
| |||
| |||
| ok e ora ha trovato 3 keylogger ho fatto .... gridava 5 volte con il mio volume pieno successo e mi ha fatto la mia auto suolo |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
![]() Gotta amore che Kaspersky squeal. Il mio sistema: Krlll
|
|
| |||
| |||
| Permette di effettuare una verifica per vedere se qualcosa di brutto è in esecuzione sul vostro sistema. Si prega di scaricare da HJT QUI. Esecuzione di un sistema di scansione, poi posta il log come allegato qui. Inoltre, si potrebbe scaricare da Panda Antirootkit QUI. Barrare la casella che dice in profondità di scansione e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo. NON rimuovere eventuali rootkit UNKNOWN in questa fase. Invece, mi permetta di conoscere i risultati nella prossima risposta. Nota: Panda Antirootkit non è comaptible con Windows Vista. Se si esegue Vista, quindi si prega di scaricare AVG Antirootkit programma. Disconnetti dalla rete e installare il programma. Eseguire il programma e spuntare Indepth scansione. Non hai AVG Antirootkit risolvere nulla, invece mi permetta di conoscere i risultati. Una volta che la scansione è finita, la riconnessione alla rete. Cordiali saluti Jase |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Ubuntu 9,04 Anti-Virus necessario? | KanoakaVirus | Linux e OS alternativi | 3 | 8 Ago 2009 13:14 |
| Anti-Virus programmi | Ian1943 | Virus, Spyware e sicurezza | 8 | 1 Feb 2008 11:02 |
| Anti-Virus che non si usa? | slipend | Virus, Spyware e sicurezza | 34 | 6 gen 2008 11:19 |
| Free antivirus | Tinkerbell | Virus, Spyware e sicurezza | 13 | 7 Nov 2007 05:08 |
| AVG Anti Virus Gratis! | Hybr! D | General Software Chat | 7 | 11 Ott 2006 23:55 |
| Thread Tools | |
| |