![]() |
|
| |||
| |||
| Link Alert - Questa estensione aggiunge una piccola icona con il cursore del mouse quando si è in bilico su un collegamento ipertestuale. Questo vi permette di determinare rapidamente ciò che vi verrà a prendere, sia esso un'immagine, una nuova finestra, o un file zip. Quindi, si dovrebbe anche fare attenzione a non scaricare accidentalmente un programma dannoso. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Pretty cool idea che A portata di mano per i tipi di navigazione PRON o'people
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Haha, penso che sarebbe più utile per i file pdf stealth. Nulla mi irrita di più rispetto a quando sto navigando un sito, fare clic su un link a mio avviso è solo un normale collegamento e il browser bam muore per 30 secondi mentre è carico di Adobe Craprobat .. con un altro visualizzatore di PDF (come Foxit) è meglio, ma è comunque fastidiosa:)
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Heh, yea I love cliccando un link poi scoprire che in realtà uno? Pagina PDF. |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Virus Alert | evilfantasy | Off Topic Discussione | 2 | 2008 Sep 9. 22:50 |
| Yahoo Email Alert | duskmon10 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 2 | 17 Mar 2008 08:28 |
| COM Surrogate segnalazione | susanwendy | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 14 Feb 2008 14:18 |
| Contesto civile segnalazione | captaincaveman | General Software Chat | 1 | 18 nov 2007 10:02 |
| Ho ricevuto una segnalazione di virus | ken979 | Virus, Spyware e sicurezza | 12 | 22 Ago 2007 04:03 |
| Thread Tools | |
| |