![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi. il mio problema è che ho tipo di finestra finestre che appaiono a tutto il luogo. se mi trovo in e-mail o in rete che mi chiude in giù. ho avuto questo problema e per la prima di una serie di motivi ha acquistato un nuovo computer. l'unica cosa su di esso è xp e un cd? programma di masterizzazione dvd. il computer è a soli 3 giorni di età, non appena ho creato il mio indirizzo email è venuto in una e-mail da me stesso e con gli stessi problemi che ho avuto con il vecchio computer ha iniziato di nuovo, nella misura in cui ho acceso il computer e solo uno è andato a nero pagina vuota, i couldnt anche andare alla modalità provvisoria. i reformated il disco rigido istituito l'email e la stessa cosa è successo di nuovo, ma hasn't aumentata nella misura in cui ho avuto prima ancora. Sono andato al sito e-mail e soppresso tutto in modo vi si spera questo non si ripeta, ma l'ho ancora il problema dei virus e se i. la mia protezione anti-virus Trend Micro 2008 è che io non sono molto soddisfatto per il momento. si prega di aiutare se possibile. vi ringrazio in anticipo |
|
| |||
| |||
|
|
| |||
| |||
| la ringrazio evilfantasy, vorrei aveva hanno trovato il tuo sito prima di tale data. Il mio computer si è schiantato in fondo la notte scorsa. la stessa cosa è successo, come era prima, congelato, quindi riavviare il finito in un ciclo in cui i non possa andare da nessuna parte, dopo la prima schermata si avvicinò appena andato a uno schermo nero. i wasnt anche in grado di avviare in modalità provvisoria. Quindi, di nuovo i reformated. Ho cambiato la mia protezione anti-virus di Kaspersky con un periodo di prova di 30 giorni. Sarò sicuro di mettere questo sito in favoriti per futuro riferimento. Quindi la ringrazio nuovamente per il vostro tempo e pronta risposta. Moyra |
|
| |||
| |||
| Grazie per l'aggiornamento. Check out questo post per le punte e la libera affidabile Strumenti (antivirus, firewall, sicurezza e malware monitor bloccanti) per tenervi al sicuro il futuro. Tutti elencati non interferire con le normali funzioni del computer in cui sono leggeri, ma ancora molto affidabile. Vedi anche questo post gratuito per la pulizia / manutenzione di strumenti per aiutare a mantenere il tuo computer che esegue liscia. Facci sapere se tutto il resto arriva. |
|
| |||
| |||
| la ringrazio molto per i suggerimenti. Ho scaricato un paio di proposte di programmi e ha fatto qualche test e mi sento molto più sicuro onestamente ora. Ho voluto usare il mio vecchio computer per il mio figliastro, dovrebbe forse i plug in e farti dare un'occhiata a come il virus è ancora in uno e che vorrei proprio sapere che cosa è stato, come sembra essere un uno brutto. cosa ne pensi? l'altra opzione è quella di ri-formato che uno troppo, ma poi i perderà tutte le mie foto ecc ok grazie di nuovo Moyra |
|
| |||
| |||
| Pubblica un log HijackThis da un altro computer e mi check it out. E 'sicuramente vale la pena dare un'occhiata. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Cant trovare Troia! | Jophen | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 29 dic 2008 20:55 |
| Trojan.vundo.h, trojan.agent, adware.mirar + MORE! : ( | sillyarfer | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 14 dic 2008 09:59 |
| Trojan | lolli_pop | Virus, Spyware e sicurezza | 27 | 13 nov 2008 11:33 |
| Trojan Horse e di AVG | chuckeruk | Virus, Spyware e sicurezza | 8 | 2 lug 2007 10:02 |
| MSN Trojan | mitchbeast | Virus, Spyware e sicurezza | 9 | 20 Giu 2007 12:26 |
| Thread Tools | |
| |