minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Virus, Spyware e sicurezza

Register

McAfee Proxy Service Module Problemi

Reply

Thread Tools
Old 1o aprile 2007, 15:14
Nuovo Membro Gruppo

Ciao, ho recentemente installato McAfee per il mio pc. Ho Norton, ma hanno il mio abbonamento scaduto. Il mio pc sembra molto più lento con McAfee - Ho avuto un pop up che dice "McAfee Proxy Service Module encounted è un problema e deve chiudere" Essa dà la possibilità di 'inviare segnalazione errori' o 'Non inviare'. Questo potrebbe essere il basso per le mie impostazioni? Io sono in alcun modo un computer Wiz e questo è molto frustrante quando dont capire il motivo per cui questo si ripete? Se qualcuno può aiutare a tutti? Grazie chez xIts appena portato un altro pop up! Questa volta, dicendo: "Microsoft Visual C + + Runtime Library. Errore di runtime. R6025. Chiamata di funzione virtuale pura". Ho definitivamente rimosso tutte Norton dal mio pcDriving pazza di me! Grazie per tutte le vostre idee. Ho fatto una ricerca su Windows come suggerito Bluepixi e ci sono state 2 tracce di Norton che ho ora soppresso - Mi auguro che questo aiuta? Quindi mi indovinando la maggior parte delle persone arent così impressionato con Mcaffee?
Old 1o aprile 2007, 16:23
Nuovo Membro Gruppo

Ti è disinstallare Norton e completamente chiaro il Registro di sistema di tutte le voci di Norton? Se non farlo adesso, reinstallare McAfee e vedere se per curare il problema.
Old 1o aprile 2007, 16:28
Nuovo Membro Gruppo

provare avg .. è molto leggero e gud scaricarlo da www.grisoft.com
Old 1o aprile 2007, 17:23
Nuovo Membro Gruppo

ho avuto lo stesso problema, ma il contrario, per McAfee Norton, ha finito per dover completamente nuovo avvio del computer di perdere tutti i miei file, e hanno completamente rimosso il vecchio sicurezza Internet, McAfee è più un mucchio di merda comunque perché u acquistare it? utilizzare la ricerca sulle finestre di Norton e se qualcosa torna sulla ricerca eliminare e vedere se ciò aiuta.
Old 1o aprile 2007, 18:10
Nuovo Membro Gruppo

Ho trovato mcafee tende ad essere slow.Log su Norton Security 90 giorni gratis scrowl poi giù al numero 2. clicca su symantec e sostituire macfee con norton godere a costo zero
Old 22. Lug 2007, 08:49
Amministratore del Gruppo

I'd consigliare non utilizzando Norton o McAfee.

Ma sono hoggers risorsa e lento il PC in un lotto.

Essi hanno anche molti bug e problemi di stabilità.

Ci sono alternative disponibili gratuitamente, come Avast o AVG.

Entrambi sono nella nostra zona download.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.