![]() |
|
| |||
| |||
| Salve, Ho un nuovo Gateway laptop con Vista Basic. Si prega di avvisare quanto freeware firewall e ani-virus sono programmi compatibili. Grazie. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Per ottenere antivirus Avast, è gratis ed è probabilmente il migliore a disposizione, compreso il materiale versato.
| |||
| |||
| Grazie per la risposta. Ho utilizzato Avast sul mio desktop XP ..... ma credo che ci sono stati problemi di compatibilità con Vista e alcuni firewall Zone Alarm ... (?). |
|
| |||
| |||
| Ho eseguito con Vista e non hanno problemi. |
|
| |||
| |||
| Che firewall stai usando? Salute! |
|
| |||
| |||
| Non ho uno come ho un firewall hardware del mio router. Ma se io fossi uno di raccomandare che Wold essere Comodo Firewall. http://www.personalfirewall.comodo.com/ |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| tutto ciò che ho è vista e avast,
| |||
| |||
| La cosa con il costruito nel firewall di Windows è che si tratta di non bi-direzionale. Si blocca il traffico in entrata molto bene. Ma se qualcosa di non entrare in tutti sappiamo che succede, non vi è nulla in atto per fermare il traffico in uscita. Questo è il motivo per cui un firewall di terze parti sono invitati a utilizzare. Cfr. Microsoft su questo articolo. Perché dovrei prendere in considerazione un firewall di terze parti? |
|
| |||
| |||
| cheers buddy! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Windows 7 e BT Broadband Internet Security Suite Compatibilità | Mike0001 | Sistemi operativi Windows | 2 | 23 ottobre 2009 02:47 |
| Quali Photo Suite ????? | muco | Multimedia & Codecs | 5 | 13 apr 2009 03:15 |
| Internet Security Suite consulenza | lurcherlad | Virus, Spyware e sicurezza | 5 | 18 Feb 2009 01:55 |
| Nokia PC Suite sucks | Mike0001 | Computer, Cellulari e PDA | 8 | 9 Nov 2008 09:56 |
| Software per creare mp3 che scadono | 9ashes | Multimedia & Codecs | 7 | 9 maggio 2007 08:51 |
| Thread Tools | |
| |