![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Hi there,
hanno un problema con il mio computer, Mouse mantiene saltando poi si blocca su schermo, cercando di stampare collegio assegnazione finito a casa la notte scorsa, schermo messaggio 'Gotchya'. Grazie. |
|
|
|||
|
|||
|
Questo problema potrebbe essere connesso ad un virus, non si dispone di una efficace protezione anti-virus per il software esegue la scansione regolare del sistema?
|
|
|
|||
|
|||
|
Penso che ci sia, ma non sono sicuro, però non so quando il sistema è stato l'ultima scansione per un virus minaccia.
|
|
|
|||
|
|||
|
Lo status del tuo antivirus che spesso può essere trovato sulla barra delle applicazioni.
Con un doppio clic sulla icona che dovrebbe essere aperta in una finestra per informare l'utente dello stato corrente del software di scansione e l'ultima data. i recommned nuovamente la scansione del sistema alla ricerca di virus del |
|
|
|||
|
|||
|
Ho fatto uno scan del sistema e il software anti-virus ha trovato 3 nuove minacce al sistema. il computer funziona molto meglio e ora è molto più veloce.
Grazie molto. |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Vorrei correre attraverso la nostra guida del malware, un sacco di roba nasconde molto bene dalla maggior parte degli anti-virus software di scansione.
|
|||
|
|||
|
uhh come egli scansione se questo accade per il mouse?
provare a fare il boot in modalità provvisoria tenendo premuto F8 durante l'avvio e quindi selezionare la modalità. provare www.onecare.com la loro sicurezza scanner dovrebbe risolvere il problema: D |