minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Virus, Spyware e sicurezza

Register

Reply

Thread Tools
Old 22. Giugno 2009, 03:54
Nuovo Membro Gruppo

Hi there,

hanno un problema con il mio computer,

Mouse mantiene saltando poi si blocca su schermo, cercando di stampare collegio assegnazione finito a casa la notte scorsa, schermo messaggio 'Gotchya'.

Grazie.
Old 22. Giugno 2009, 03:55
Nuovo Membro Gruppo

Questo problema potrebbe essere connesso ad un virus, non si dispone di una efficace protezione anti-virus per il software esegue la scansione regolare del sistema?
Old 22. Giugno 2009, 03:56
Nuovo Membro Gruppo

Penso che ci sia, ma non sono sicuro, però non so quando il sistema è stato l'ultima scansione per un virus minaccia.
Old 22. Giugno 2009, 03:57
Nuovo Membro Gruppo

Lo status del tuo antivirus che spesso può essere trovato sulla barra delle applicazioni.

Con un doppio clic sulla icona che dovrebbe essere aperta in una finestra per informare l'utente dello stato corrente del software di scansione e l'ultima data.

i recommned nuovamente la scansione del sistema alla ricerca di virus del
Old 22. Giugno 2009, 03:59
Nuovo Membro Gruppo

Ho fatto uno scan del sistema e il software anti-virus ha trovato 3 nuove minacce al sistema. il computer funziona molto meglio e ora è molto più veloce.

Grazie molto.
Old 22. Giugno 2009, 05:51
Amministratore del Gruppo

Vorrei correre attraverso la nostra guida del malware, un sacco di roba nasconde molto bene dalla maggior parte degli anti-virus software di scansione.

http://www.computer-juice.com/forums...-posting-7476/

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 23. Giugno 2009, 04:38
Membro Gruppo

uhh come egli scansione se questo accade per il mouse?

provare a fare il boot in modalità provvisoria tenendo premuto F8 durante l'avvio e quindi selezionare la modalità.

provare www.onecare.com la loro sicurezza scanner dovrebbe risolvere il problema: D
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.