![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, qualcuno ieri su msn mi ha inviato un messaggio dicendo: i nuovi è stato un virus quindi il. exe, ma ho scaricato, ma non ha eseguito i appena salvato al mio desktop 2 un'occhiata a che lo ha chiamato i trojan.exe. Ho aperto la prossima cmd.exe e digitate: C: \ utenti \ Kl1x \ Desktop \ trojan.exe stringhe I thort ciò mi mostra alcun output comandi per il file quindi ho potuto vedere qualcosa al riguardo. dopo che ho cliccato inserire una finestra di messaggio è: "Profilo non riconosciuto" ho guardato sul mio desktop e il file trojan.exe aveva disappeard. im chiedo se il trojan è in realtà il mio comupter o il suo stato eliminato. dopo i couldnt installare spyware medico, Kaspersky, McAfee o, e la mia storia e favorite sono state eliminate. ma nient'altro. im confused se la sua sul mio computer o no: ( la preghiamo di rispondere qualcuno. thanks a lot Mitch |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che il vero sapiente distacco di un collegamento verso un virus vivo non è vero?
| |||
| |||
| i didnt significa anche im solo dopo un po 'di aiuto così rry |
|
| |||
| |||
| Eseguire la scansione di un virus, che dovrebbe raccogliere nulla. |
|
| |||
| |||
| Sono esegue una scansione dei virus con la sola protezione antivirus che mi permette di installare e thats AVG, ma i dont pensare che i suoi 2 ottenere nulla: ( |
|
| |||
| |||
| Se AVG è fino ad oggi si raccogliere nulla se si trova sul vostro sistema. |
|
| |||
| |||
| che non quando ho eseguito le stringhe di comando alla fine del percorso del virus nel cmd.exe e poi il file disappeard. Pensi che il virus è stato eliminato automaticamente o pensi che il mio computer è eseguito? |
|
| |||
| |||
| Nessuna idea, come ho detto se il vostro sistema è stato infettato uno AV si pick it up. |
|
| |||
| |||
| ok allora grazie per il vostro aiuto malati far sapere se si raccoglie nulla. e dispiace per il virus non appena i link suo pensiero la mia prima volta su un forum così i soli a pensare è stato il mio aiuto dispiace |
|
| |||
| |||
| se si potrebbe anche inviare un file di log di HijackThis lettura, che ci aiuterà a restringere i criteri di ciò che AVG non trova ...... come segue: Si prega di fare questo: Fare clic sul pulsante qui per scaricare HJThis.exe (Fare clic sul link Scarica da Merijn.org) Salva HJTsetup.exe sul tuo desktop. Fare doppio clic sul HJTsetup.exe sul desktop. Per impostazione predefinita verrà installato in C: \ Program Files \ Hijack presente. Continuare a fare clic su Avanti nelle finestre di dialogo di impostazione fino ad arrivare al dialogo Seleziona altre operazioni. Metti un controllo da parte Crea un desktop quindi scegliere nuovamente Avanti. Continuate a seguire il resto delle istruzioni da lì. In finale la finestra di dialogo fare clic su Fine e lancerà Hijack presente. Fare clic su Do un sistema di scansione e salvare un file di log pulsante. Si effettua la scansione e il log dovrebbe essere aperta in notepad. Fare clic su "Modifica> Seleziona tutto", quindi fare clic su "Modifica> Copia" per copiare l'intero contenuto del registro. Venite qui a questo thread e incolla il log nella prossima risposta. NON sono Hijack Questa correzione ancora nulla. La maggior parte di ciò che si ritiene essere innocui o addirittura necessario. grazie, v |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Cant trovare Troia! | Jophen | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 29 dic 2008 20:55 |
| Trojan.vundo.h, trojan.agent, adware.mirar + MORE! : ( | sillyarfer | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 14 dic 2008 09:59 |
| Trojan | lolli_pop | Virus, Spyware e sicurezza | 27 | 13 nov 2008 11:33 |
| Forse trojan | Moyra | Virus, Spyware e sicurezza | 5 | 8 gen 2008 23:55 |
| Trojan Horse e di AVG | chuckeruk | Virus, Spyware e sicurezza | 8 | 2 lug 2007 10:02 |
| Thread Tools | |
| |